daglo99 67 Inviato Giugno 17, 2012 Salve a tutti,ho creato un server con un plugin : SkyblockMultiplayer che permette ad ognuno di avere un isola ,questo è l'ip : minecraftheroes.zapto.org Questi sono i comandi: as alias for /skyblock you can use /skb /skyblock – shows the version of the plugin /skyblock help – shows all possible chat commands /skyblock join - join the Skyblock world (spawns you on the look-out tower) /skyblock start - get an island /skyblock newIsland [player] - give yourself or an other player a new island /skyblock set offline - deactivate the Skyblock world /skyblock set online - activate Skyblock the Skyblock world /skyblock set language <language> - change language /skyblock set gamemode <option> - <build> or <pvp> , choose build or pvp mode /skyblock set closed - close SkyBlock to stop players to join /skyblock set opened - open SkyBlock to allow players to join /skyblock reset - reset Skyblock /skyblock remove <island number> - removes an area of 15 blocks in each direction of the spawn location /skyblock reload config - reload config /skyblock reload language - reload language /skyblock status - show status (amount of island and players who are in SkyBlock) /skyblock home - teleport back to your island (only build mode) /skyblock home add - add a player to your friend list (only build mode) /skyblock home remove - remove a player from your friend list (only build mode) /skyblock home join <player name> - teleport to a friends's island (only build mode) /skyblock home list - show all friends in your list (only build mode) /skyblock home set - change your spawn location /skyblock tower - teleport to the spawn tower /skyblock tower recreate - recreates the tower /skyblock setOwner <island number> <player> - change the owner of a island Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carro1992 0 Inviato Giugno 17, 2012 aggiungimi in white list sono Carro1992 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WarCraft 3 Inviato Giugno 17, 2012 whitelist di ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Analog 0 Inviato Giugno 17, 2012 aggungimi whitelist sono Analog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Giugno 18, 2012 Server on Ragazzi entrateeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 18, 2012 Il server è bello , ma ci devono essere più admin on e più protezioni contro i bot e gli hacker , infatti due nabbi usavano una specie di mod chiamata nodus asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Giugno 18, 2012 Grazie,Tranquillo/a ho appena aggiunto due plugin,Uno anti-Spam ed uno Anti-Bot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 18, 2012 Grazie,Tranquillo/a ho appena aggiunto due plugin,Uno anti-Spam ed uno Anti-Bot Mi puoi mettere in white? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Giugno 18, 2012 Aggiungimi alle Wiethlist mi chiamo baggio626 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimonShooter 27 Inviato Giugno 18, 2012 Agguiungetemi alla white:habbo198 e anche al mio amico:simo98ita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 18, 2012 Perfavore aggiungini alla whitelist, AresDex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 18, 2012 In white please: rocket197 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 19, 2012 Aggiungimi alla whitelist plz: Rox99 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Giugno 20, 2012 La whitelist è stata disattivata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
people 0 Inviato Giugno 22, 2012 ciao,come mai non riesco piu a connettermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Giugno 22, 2012 aggiungimi in whitelist lapiilsexy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 22, 2012 server off?comuqnue aggiungimi alla white:shawfrost2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
people 0 Inviato Giugno 22, 2012 Lol con sta whitelist lo ha scritto sopra WHITELIST DISABILITATI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NobbyBot 3 Inviato Giugno 22, 2012 Aggiungimi in WhiteList sono NobbyBot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Giugno 22, 2012 white list dama02 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Giugno 22, 2012 SERVER ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
people 0 Inviato Giugno 22, 2012 Thank you! EDIT: e off... Visto che quando cerco di connettermi mi compare il coso della whitelist aggiungimi PPooPPEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 22, 2012 aggiungimi nome : klaus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Giugno 22, 2012 white Colin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti