Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Minecraft Gratis Legalmente !

Recommended Posts

Parto subito con una premessa...Non voglio beccarmi un ban e quindi dico subito che il codice è mio. Ho guardato nel regolamento e non mi sembra che non ci sia niente al riguardo, però se stò andando contro le regole del forum chiudete subito questo topic.

Praticamente questo è uno dei tanti siti in cui tante persone devono andare sul tuo link e quando hai abbastanza visualizzazioni ti regalano un gift code...L' unica cosa è che questo sito ti dà il gift code per Xbox e funziona quindi volevo chiedere se potevo mettere quì il codice e magari anche scambiarceli tanto non costa nulla...

Attendo fiducioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio questo il punto, vorrei sapere se posso metterlo o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, aspettiamo qualche risposta. Sono interessato, anche se credo che sia una boiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo ti passo il link in MP e poi tu mi passi il tuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto subito con una premessa...Non voglio beccarmi un ban e quindi dico subito che il codice è mio. Ho guardato nel regolamento e non mi sembra che non ci sia niente al riguardo, però se stò andando contro le regole del forum chiudete subito questo topic.

Praticamente questo è uno dei tanti siti in cui tante persone devono andare sul tuo link e quando hai abbastanza visualizzazioni ti regalano un gift code...L' unica cosa è che questo sito ti dà il gift code per Xbox e funziona quindi volevo chiedere se potevo mettere quì il codice e magari anche scambiarceli tanto non costa nulla...

Attendo fiducioso.

i codici penso che non te li puoi scambiare con gli amici, una volta usati di solito non valgono più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono codici...E un sito che ti dà un codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatelo è un fake, sono arrivato 2 volte a 15 e una a 10, mi sono registrato dove diceva e ho messo il numero di telefono ma niente codici . D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me è arrivato il codice comunque se a te non funziona potete chiudere il topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me è arrivato il codice comunque se a te non funziona potete chiudere il topic...

E il codice ti funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Però se a qualcuno non funziona potete tranquillamente chiudere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Però se a qualcuno non funziona potete tranquillamente chiudere...

Mandamelo, voglio vedere di che si tratta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.