Smonky 8 Inviato Giugno 17, 2012 cerco aiuto per costruire per ora è hamachi ma dopo diventerà dedicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andermuse 0 Inviato Giugno 18, 2012 ciao se vuoi io sono interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 19, 2012 Se vuoi io ci sono, mp ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avenger26 0 Inviato Giugno 20, 2012 se vuoi ci sono io me la cavo bene nelle costruzione !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Giugno 20, 2012 ci sono io sono molto bravo a costruire se fammi op ti posso costruire tutto il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 3, 2012 io ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 3, 2012 pero nn uso hadmachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 4, 2012 conta su di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fontananadir 2 Inviato Luglio 4, 2012 TI POSSO DARE UNA MANO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Luglio 5, 2012 TI POSSO AIUTARE!!! sono bravo sia a costruire che con i circuiti di redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vercisor98 0 Inviato Luglio 5, 2012 anche io posso aiutarti! Sono molto bravo a costruire Il mio nikname in minecraft è: Vercisor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti