Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

wolf fidati che non li accettano, sono degli stronzi, i giochi devono essere minimo minimo di quest'anno senno col cactus che te li prendono

Credo che importi non tanto l'anno ma se qualcuno li compra ancora, se c'è gente che li compra se li prendono, comunque sul sito si può vedere. D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente non Day One, ma entro l'Estate sarà mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per wii U ho già visto qualche titolo interessante, ma la ignorerò completamente, così come farò con la 720.

Sto concentrando energie sulla sony, si preannuncia un periodo d'oro per PsVita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nintendo sta facendo di tutto per guadagnare soldi.. :nono: Io rimango fedele alla vecchia Xbox! :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non mi ispira: come può essere una console di nuova generazione vincente? con le directX 10 quando le 11 sono "sul mercato" da qualche anno? mah, spero che ps"4" e xbox "720" offrino almeno le directX11, anche se quando usciranno credo che ci saranno già speculazioni su DirectX12 *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non mi ispira: come può essere una console di nuova generazione vincente? con le directX 10 quando le 11 sono "sul mercato" da qualche anno? mah, spero che ps"4" e xbox "720" offrino almeno le directX11, anche se quando usciranno credo che ci saranno già speculazioni su DirectX12 *-*

Forse avranno DirectX12, ma l'Xbox 720 uscirà nel 2013 secondo alcuni documenti trapelati, ma la Microsoft ha affermato che hanno problemi con l'hardware, quindi è probabile che esca nel 2014. Mentre la Ps4, credo che uscirà nel 2015, visto che non è trapelato niente di niente. In ogni caso, la Ps4 costerà una fortuna come la Ps3 visto che non si sono minimamente pentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine con la ps3 sono in positivo da 2 anni: il loro problema non è stato tanto il prezzo ma non dare subito dei dev kit decenti agli sviluppatori: non l'ha fregata l'hardware ma che fosse costoso programmarci sopra, è indecente vedere giochi multipiattaforma uscire malissimo su ps3 e poi vedere capolavori come killzone2\3 sparare la ps3 a una grafica ancora ineguagliata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine con la ps3 sono in positivo da 2 anni: il loro problema non è stato tanto il prezzo ma non dare subito dei dev kit decenti agli sviluppatori: non l'ha fregata l'hardware ma che fosse costoso programmarci sopra, è indecente vedere giochi multipiattaforma uscire malissimo su ps3 e poi vedere capolavori come killzone2\3 sparare la ps3 a una grafica ancora ineguagliata....

Ti ricordo che con la Ps3 all'inizio costava €800. Comunque basta OT.

Un capo moderatore che va OT, lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che con la Ps3 all'inizio costava €800. Comunque basta OT.

Un capo moderatore che va OT, lol

nah, mi sembra che costava sui 500€

La Nintendo sta facendo di tutto per guadagnare soldi.. :nono: Io rimango fedele alla vecchia Xbox! :zizi:

E da dove viene questa affermazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nah, mi sembra che costava sui 500€

E da dove viene questa affermazione?

No, ho controllato su Wikipedia. Comunque ci sono diversi sconti della Wii U da Gamestop, per esempio puoi portare 3 giochi ed una Wii e paghi €200. Probabilmente faró così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho controllato su Wikipedia. Comunque ci sono diversi sconti della Wii U da Gamestop, per esempio puoi portare 3 giochi ed una Wii e paghi €200. Probabilmente faró così.

Se leggi i post sopra ho pure fatto una foto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi i post sopra ho pure fatto una foto :asd:

Sì, ma la offerta che hai messo tu è solo se porti 3 giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma la offerta che hai messo tu è solo se porti 3 giochi.

e quindi tu vorresti portare una wii oltre ai 3 giochi per pagare 3 centesimi in più? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi tu vorresti portare una wii oltre ai 3 giochi per pagare 3 centesimi in più? o.O

Ah, pensavo che in questo modo si ricevesse il bundle premium, o forse quello con zombie u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, le altre aziende sono Onlus che danno la proprie console gratis? :asd:

@tutti Sulle riflessioni sull'Hardware, anche se ancora non si conoscono appieno le specifiche, è chiaro che Wii U sarà tecnicamente una via di mezzo tra questa e la prossima generazione di console. Penso che la strategia di nintendo si sfruttare i due anni di vantaggio per vendere tantissimo e ottenere un buon vantaggio sulle concorrenti, e attirare gli sviluppatori giapponesi, che ancora non si sono buttati nel sviluppare nelle costose console HD, per sviluppare Esclusive di peso. La situazione poi dipenderà molto dalle strategie delle concorrenti: difficilmente, almeno per Sony, ci sarà un salto Ps2-Ps3: vuoi per i costi che in questa crisi potrebbero scavare la tomba alla console, vuoi per l'obbligo di inserire Move/Kinect nella console, vuoi perchè Sony economicamente è messa molto male. Credo che se Wii U riuscirà ad accaparrarsi i multipiatta di tutta la generazione, affiancando le esclusive Nintendo e non, potrebbe essere la console della generazione.

Ma qui si parla sempre coi SE e coi MA, e soprattutto io la comprerò lo stesso da bravo coglione :asd:

Qualcuno mi sa dire se per giocare Bayonetta 2 dovrei aver giocato il primo? Nel senso, la trama ha peso e se gioco il sequel non ci capisco una sega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente, almeno per Sony, ci sarà un salto Ps2-Ps3: vuoi per i costi che in questa crisi potrebbero scavare la tomba alla console, vuoi per l'obbligo di inserire Move/Kinect nella console, vuoi perchè Sony economicamente è messa molto male. Credo che se Wii U riuscirà ad accaparrarsi i multipiatta di tutta la generazione, affiancando le esclusive Nintendo e non, potrebbe essere la console della generazione.

Ma qui si parla sempre coi SE e coi MA, e soprattutto io la comprerò lo stesso da bravo coglione :asd:

il move e kinect non han avuto tutto sto successo, i giochi son stati pietosi e son periferiche con son rimaste li a prendere polvere. E' normale che la sony non si può permettere di vendere una console a 800 euro, credo che l'esperienza fatta con ps3 nei primi 2 anni li abbia messi un pò in guardia, basta anche vedere psvita e il suo prezzo decisamente più abbordabile. Cmq credo che il prossimo anno all'E3 ci saran le nuove console sony e microsoft che poi usciranno o a fine 2013 o in primavera 2014. Poi una volta uscite la nintendo si ritroverà di nuovo con una console obsoleta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il move e kinect non han avuto tutto sto successo, i giochi son stati pietosi e son periferiche con son rimaste li a prendere polvere. E' normale che la sony non si può permettere di vendere una console a 800 euro, credo che l'esperienza fatta con ps3 nei primi 2 anni li abbia messi un pò in guardia, basta anche vedere psvita e il suo prezzo decisamente più abbordabile. Cmq credo che il prossimo anno all'E3 ci saran le nuove console sony e microsoft che poi usciranno o a fine 2013 o in primavera 2014. Poi una volta uscite la nintendo si ritroverà di nuovo con una console obsoleta :asd:

Con Microsoft e Sony che hanno dedicato i loro E3 alle casualate e ai recenti rumors trapelati credo che, almeno per Microsoft, il Kinect 2.0 sia una certezza, il pubblico casual vende, e difficilmente non vedremo queste periferiche evolversi ancora di più. All'E3 del prossimo anno credo che solo Microsoft parlerà della nuova console, Sony penso tirerà a campare ancora un po' con Ps3 e cercando di resuscitare PsVita. Come dicevo, Nintendo comunque sarà la tecnicamente inferiore, ma le premesse sono molto più diverse di quelle di otto anni fa: sicuramente il distacco tecnico non sarà Ps3-Wii, invece credo sarà inferiore, ed è da questo che viene la speranza che finalmente le terze parti torneranno a dare multipiattaforma anche sulla console Nintendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che sarà così obsoleta. Ti ricordo che la Wii era potente tanto quanto una Ps2 se non di meno, mentre la Wii U sarà molto più potente di un PS3, infatti avrà 2Gb di Ram, mentre la PS3 250 Mb circa. Inoltre la Ps4 costerà una mazza, infatti Sony non si è pentita di vendere la Ps3, inizialmente a €800. Invece la Xbox Durango uscirà nel 2014 e costerà pochissimo. Inoltre come la Wii U punterà di più sul gameplay(vi consiglio di cercare com'è: una cosa spettacolare), infatti secondo alcuni documenti trapelati costerà 230€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la wii-u NON è molto più potente di una ps3 o xbox :asd: ha si 2GB di ram in più e riesce ad essere più performante, ma nella sostanza a livello tecnico e grafico non è cosi superiore, anzi lo è di ben poco, soprattutto se compariamo una console del 2013 con delle console uscite nel 2005/06.

Si è pentita eccome nell'aver fatto uscire una console a 800 euro, infatti non ha venduto una mazza all'inizio :asd: solo con i primi tagli di prezzo ha iniziato a vendere come si deve, ed è stato questo il motivo che per anni la xbox360 è stata sempre avanti nelle vendite rispetto a ps3. Tutti han avuto una ps2 e tutti non vedevano l'ora di una ps3, ma il prezzo era troppo proibitivo e molti si son riversati sulla 360; loro pensavano che grazie al successo della ps2 la gente avrebbe comprato la ps3 anche a quel prezzo, ma han fatto male i conti :asd: .

Credo che non faranno lo stesso errore, e il prezzo della psvita è una piccola conferma...

Il kinect ha venduto moltissimo all'inizio perchè tutti pensavano che avrebbe "rivoluzionato" un pò il mondo dei videogames, ma cosi non è stato. Se guardiamo quali giochi han venduto di più con il kinect esce fuori giusto dance central e basta :asd: , altri titoli non ne vedo. Che poi la microsoft continui a puntare su kinect è un altro discorso, ma questo non vuol dire che sia un prodotto di qualità. Il move lasciamo pure stare che è meglio :asd:

Il discorso sul distacco tecnico che c'è stato tra ps3 e wii, credo che possa anche avvenire per ps4-xbox720 e wii-u. Ogni volta che deve uscire una nuova console si dicono sempre le stesse cose "Difficile che si possa ottenre di più dai videogiochi" "difficile che ci sia un ulteriore grande passo in avanti dal punto di vista grafico", e ogni volta invece succede :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costava 600 euro, non 800... poi la 40gb a 400 euro.

La nintendo oramai sa che la via vincente è presentare console che puntino sull'interattività: 2gb di ram serviranno a gestire la relazione gamepad-console, si sa già che la dota minima di xbox\play della prossima generazione sarà di 1gb: non avendo joystick complessi saranno tutti dedicati al gaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

era uscita quella da 60GB con la retrocompatibilità a 599, poi la tolsero e facero uscire quella da 40GB (senza retrocompatibilità) a 499 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

era uscita quella da 60GB con la retrocompatibilità a 599, poi la tolsero e facero uscire quella da 40GB (senza retrocompatibilità) a 499 :sisi:

Allora forse mi ero confuso con $800 :asd:

La nintendo oramai sa che la via vincente è presentare console che puntino sull'interattività: 2gb di ram serviranno a gestire la relazione gamepad-console, si sa già che la dota minima di xbox\play della prossima generazione sarà di 1gb: non avendo joystick complessi saranno tutti dedicati al gaming.

Dici? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHEMA PER QUANTO RIGUARDA LE CONSOLE:

Nintendo crea ------> PlayStation copia --------> Xbox perfeziona

Quindi tra poco su Playstation e Xbox vedrete: un controller con uno schermo tuch e tutte le novità della Wii U xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHEMA PER QUANTO RIGUARDA LE CONSOLE:

Nintendo crea ------> PlayStation copia --------> Xbox perfeziona

Quindi tra poco su Playstation e Xbox vedrete: un controller con uno schermo tuch e tutte le novità della Wii U xD

Per me la playstation non rischia dopo il floop con il cono gelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la playstation non rischia dopo il floop con il cono gelato

Cono gelato? :Q___

No, sinceramente, a cosa ti riferisci? (io sono un nintendaro e la playstation non la seguo per niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.