matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 17, 2012 ciao ragazzi e inizio la discussione dicendo che ogni santissssssima volta che su delver uso una scala mi crasha chiudendomi la finestra mi potete aiutare??? +1 assicurati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 17, 2012 Succede anche a me, dicono di far partire il gioco da estratto, ma in realtà è un bug solo per la versione PC ._. è odiosissimo, sono davvero curioso di vedere come continua ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 ho che però alcuni su yt non avevano bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 18, 2012 A me buggava, ma dopo che ho estratto è filato tutto liscio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 18, 2012 Dovete estrarre il gioco e avere: Java 7 (se avete un picci x32) o Java 64x (se avete un picci x64). CiauZzz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 e come faccio a vedere se ho un 32x o un 64x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 A me buggava, ma dopo che ho estratto è filato tutto liscio. come faccio ad estrarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 18, 2012 Per estrarlo: Tasto destro -> estrai quì. Installa Java 7 direttamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 Per estrarlo: Tasto destro -> estrai quì. Installa Java 7 direttamente. graie ora provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 io efaccio click destro però non mi estrae Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 Amo questo gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 sto installando java 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 fatto ora provo se funziona se non fuziona aiutatemi voi se funziona metterò un +1 atutti quelli che mi hanno aiutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 niente non funziona neanche adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 niente non funziona neanche adesso Neanche a me :l Per estrarlo: Tasto destro -> estrai quì. Installa Java 7 direttamente. Che versione di Windows hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 18, 2012 Neanche a me :l Che versione di Windows hai? il 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 19, 2012 mio padre mi ha imparato a farlo partire in un altro modo e con questo metodo funziona qundi non ho più bisogno di aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 19, 2012 mio padre mi ha imparato ha farlo partire in un altro modo e con questo metodo funziona qundi non ho più bisogno di aiuto Ha imparato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 19, 2012 Ha imparato . cazzo scusate tutti ora edito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Giugno 19, 2012 cazzo scusate tutti ora edito ok ho corretto l'errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 19, 2012 Hai fatto per la 4° volta doppio post,evita. In più,non hai editato. Ed evita linguaggio simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 21, 2012 Minecraft mi ha imparato molte parole inglesi.... (questo é vero!) Sottolinerei mi ha imparato ma non posso.. Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti