Creepycreeper 0 Inviato Giugno 17, 2012 Appena entro, va un po' in crash e non capisco come andare avanti, mi dice di inserire /password così o una cosa simile... non so se c'è già un topic a riguardo, se così fosse chiedo scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDrake 1 Inviato Giugno 18, 2012 Devi scrivere nella chat /latuapassword latuapassword Latuapassword = la password che scegli xD xD A volte non c'e bisogno di metterla 2 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Giugno 19, 2012 Di solito è /register latuapassword latuapassword e quando rientri ogni volta devi fare /login latuapassword Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 19, 2012 Leggi la chat, sicuramente ti dice cosa fare /register pwd confermapwd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 19, 2012 hanno già detto tutto gli altri, anche io la prima volta che entrai su un server mi trovai nella tua stessa situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tmg-daniele 1 Inviato Giugno 19, 2012 io,quando entro in un server,dopo circa 10 secondi,vengo ucciso da un qualsiasi giocatore con armatura e spada di diamante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti