rodoberto 8 Inviato Giugno 18, 2012 ciao ragazzi ho deciso di svelare il vero intendo di Luke4316 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 18, 2012 Audio Bad .-. cmq e una cavolat secondo me ^^ nn prendere video dei altri :D per spacciarli per tuoi (non so se lo fai ma ti ho dato un consiglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickgiam 21 Inviato Giugno 18, 2012 Buongiorno Io sono nuovo e mi chiamo nickgiam in xbox live!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 18, 2012 Buongiorno Io sono nuovo e mi chiamo nickgiam in xbox live!! non ti devi presentare nei messaggi dei altri vai crei nuova discussione e ti presenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 18, 2012 Questi tipo di video sono SEVERAMENTE vietati nel forum, Avvisato. Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 18, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti