rodoberto 8 Inviato Giugno 18, 2012 conoscete luke? intendo luke4316 di youtube? bene io direi una volta per tutte di chiarire le cose.. http://www.youtube.com/watch?v=hY9dK5VZWXk&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 18, 2012 apparte che non si capisce nulla in questo forum dubito ci siano persone che lo seguono e se ci sono sono poche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 18, 2012 IO lo seguo , mi sta simpatico e non mi frega nulla delle persone che gli stanno contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Franco7IT Inviato Giugno 18, 2012 IO lo seguo , mi sta simpatico e non mi frega nulla delle persone che gli stanno contro. Concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 18, 2012 Luke è simpaticissimo. Io lo seguo tutt'ora e mi stanno *Censored* Censored* tutti quelli che lo insultano. Una volta gli hanno fottuto la sua Custom Map fatta da lui. Smettetela con queste cose, Lui si è fatto un mazzo per avere tanti iscritti, siete per caso invidiosi e volete distruggerlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 18, 2012 Basta con le discussioni simil-flame su questo tizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti