Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kolima

Mi Potete Dare Una Lista Con Tutte Le Mod Contenute Nella Lukepack?

Domanda

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non è vero luke ha chiesto se poteva fare questo pacchetto alla mojang e dopo gli hanno dato il permesso

guarda io non niente contro di luke però non mi fido della sua parola anche perchè pure io in un mio video potrei dire "il mio pacchetto mod è stato approvato dalla mojang" e poi la mojang te lo deve approvare assieme a tutti i modder che hanno creato la mod....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai scoperto ;)

N1 ora sto da mobile poi lo proverò se mi hai trollato ti lancio contro Ian :asd:

Mi hai scoperto ;)

N1 ora sto da mobile poi lo proverò se mi hai trollato ti lancio contro Ian :asd:

Ian, vieni che ti devo far fare un bel volo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, un modo bizzarramente furbo di far fare agli altri il lavoro al posto tuo? :rotfl:

Tanto il download non si può postare comunque :asd:

Ciao

Ian

Mi hai scoperto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, un modo bizzarramente furbo di far fare agli altri il lavoro al posto tuo? :rotfl:

Ciao

Ian

Difatti postare i .minecraft non e legale :ahsisi:

Cosa vuole fare ?! Non riesce a rinunciare :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, INCREDIBILE!!! Sono riuscito ad aggiungere la mod Balkon's weapon mod al Launcher della Lukepack!!! Quindi c'è un modo, ma non sono ancora riuscito a capirlo XD. Perciò vi lancio una sfida: voglio vedere chi riuscirà ad inserire le seguenti mod nella Lukepack: Campcraft, Archeology mod, clay soldiers, furniture mod, trapcraft, saber mod, endangered, secret doors. Vi do 2 settimane di tempo.

P.S. Ho un carattere strano: se non postate il download, non ci credo XD. Via alla sfida.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, INCREDIBILE!!! Sono riuscito ad aggiungere la mod Balkon's weapon mod al Launcher della Lukepack!!! Quindi c'è un modo, ma non sono ancora riuscito a capirlo XD. Perciò vi lancio una sfida: voglio vedere chi riuscirà ad inserire le seguenti mod nella Lukepack: Campcraft, Archeology mod, clay soldiers, furniture mod, trapcraft, saber mod, endangered, secret doors. Vi do 2 settimane di tempo.

P.S. Ho un carattere strano: se non postate il download, non ci credo XD. Via alla sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se io inserisco semplicemente la cartella della mod in .zip minecraft parte peró non c'è la mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho installata correttamente!! Il problema non é installare la lukepack ma installare altre mod in essa!

Non c'è qualcuno che mi potrebbe dare un .minecraft con tutte le mod installate nel pacchetto "lukepack con computercraft" più

Campcraft; quella della technic che ti da una serie di armi; archeology mod

Gli sarei INFINITAMENTE grato !!!!

guarda dovresti avere una cartella .lukepack in %appdata% e appena trovi le cartelle con all'interno delle mod vul dire che quella li è la cartella dove devi inserire le mod che vuoi tu. P.S. prima di compiere questa operazione ti conviene fare backup della lukepack...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, non devi per forza scaricare una ad una le sue mod.... in giro nel web esistono tutorial che ti permettono di installare la lukepack pure sui MinecraftSP e comunque la lukepack è illegale perchè le mod che ci sono nella lukepack sono protette da copyright o da una cosa del genere .....

Io l'ho installata correttamente!! Il problema non é installare la lukepack ma installare altre mod in essa!

Non c'è qualcuno che mi potrebbe dare un .minecraft con tutte le mod installate nel pacchetto "lukepack con computercraft" più

Campcraft; quella della technic che ti da una serie di armi; archeology mod

Gli sarei INFINITAMENTE grato !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se non chiedi il permesso ai creatori delle mod è comunque illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la lista da un altra versione... comunque sono sicuro che se vai nella cartella mods trovi tutte le mod installate... nessuna esclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, non devi per forza scaricare una ad una le sue mod.... in giro nel web esistono tutorial che ti permettono di installare la lukepack pure sui MinecraftSP e comunque la lukepack è illegale perchè le mod che ci sono nella lukepack sono protette da copyright o da una cosa del genere .....

non è vero luke ha chiesto se poteva fare questo pacchetto alla mojang e dopo gli hanno dato il permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma tu hai preso la lista dei nomi contenuti nella cartella mods ;) non ci sono tutte li dentro :) Qualcuno sa la lista COMPLETA contenuta nel pacchetto che ha sempre usato (lukepack con computercraft)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la lista del pacchetto più aggiornato

buildcraft-C-additionalbuildcraftobjects-latest.zip

buildcraft-client-A-core-3.1.5.zip

buildcraft-client-B-builders-3.1.5.zip

buildcraft-client-B-energy-3.1.5.zip

buildcraft-client-B-factory-3.1.5.zip

buildcraft-client-B-transport-3.1.5.zip

buildcraft-client-C-silicon-3.1.5.zip

buildcraft-client-DA-additionalpipes-3.0.10.zip

DoggyTalents210.zip

EE2ModV1.4.4.0.jar

EnderStorage-Client 1.1.1.zip

forestry-client-A-1.4.4.2.jar

industrialcraft-2-client.jar

InvTweaks-1.41b-1.2.4.zip

Laser Mod 1.5.zip

LogisticsPipes-BC3-0.2.3A.zip

mod_ironchests-client-3.3.1.21.zip

NEI_RedPowerPlugin 1.2.2.zip

portalgun

Railcraft_Client_5.0.3.zip

RedPowerControl-2.0pr5.zip

RedPowerCore-2.0pr5.zip

RedPowerLighting-2.0pr5.zip

RedPowerLogic-2.0pr5.zip

RedPowerMachine-2.0pr5.zip

RedPowerWiring-2.0pr5.zip

RedPowerWorld-2.0pr5.zip

SneakyPipes-0.1.1.zip

Steves Carts 1.1.4.zip

ThaumCraft2.1.3b.zip

WR-CBE Addons-Client 1.2.0.zip

WR-CBE Core-Client 1.2.0.zip

WR-CBE RedPower-Client 1.2.0.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato cosí facile non sarei qui

1)La mia intenzione é aggiungere altre mod alla lukepack e l'unico modo è installare ad una ad una ogni mod contenuta in essa

2)Stessa cosa di Nino: se fosse stato cosí facile non sarei qui.

Nessuno sa un sito con la lista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in %appdata%, vai nella cartella dove è installata la lukepack (ora non ricordo) e vai nella cartella mods

Se fosse stato cosí facile non sarei qui

scusami, non fai prima a scaricare e ad installare la lukepack? poi se fai una ricerca su google sicuramente la trovi la lista delle mod...

1)La mia intenzione é aggiungere altre mod alla lukepack e l'unico modo è installare ad una ad una ogni mod contenuta in essa

2)Stessa cosa di Nino: se fosse stato cosí facile non sarei qui.

Nessuno sa un sito con la lista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, non fai prima a scaricare e ad installare la lukepack? poi se fai una ricerca su google sicuramente la trovi la lista delle mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in %appdata%, vai nella cartella dove è installata la lukepack (ora non ricordo) e vai nella cartella mods

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risponde ai messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.