TheGamerYoungBoy 14 Inviato Giugno 18, 2012 Salve a tutti.Sono TheGamerYoungBoy,ho conosciuto Minecraft tramite video YouTube.Un giorno decisi di scaricarlo(versione 1.7.1)e mi appassionai completamente della creatività libera immersa nel gioco.Dopo un po' di esperienza della creatività decisi di diventare un Griefer.Bene,spero di essere un utente simpatico per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRio97 8 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto e buona permanenza ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto e buona permanenza se sei un bravo Griefer avrai l'onore di griffare con me :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2012 Banvenuto, qui i griefer non sono affatto ben accetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 18, 2012 ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 Salve a tutti.Sono TheGamerYoungBoy,ho conosciuto Minecraft tramite video YouTube.Un giorno decisi di scaricarlo(versione 1.7.1)e mi appassionai completamente della creatività libera immersa nel gioco.Dopo un po' di esperienza della creatività decisi di diventare un Griefer.Bene,spero di essere un utente simpatico per tutti. Banvenuto, qui i griefer non sono affatto ben accetti. Non dargli retta, alexapple è praticamente il master griefer e siede alla destra del capobastone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2012 Non dargli retta, alexapple è praticamente il master griefer e siede alla destra del capobastone Ti querelo per diffamazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 18, 2012 Il forum disprezza il grief in ogni sua forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Giugno 18, 2012 No,veramente DDD: e io che pensavo di poter griffare con qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickgiam 21 Inviato Giugno 18, 2012 WEEEEEEE Anchio ho scelto da stare dalla parte nera i Griefer!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 Ma sì dai, grieffare è divertente, ma non ho gli stessi ideali della massa, ovvero: "Divertente, stimolante alla vita sociale, convinzione degli altri a grieffare". Io grieffo soltanto per vendetta o per rubare ciò che mi serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 18, 2012 Ho visto il pollice in giù di Carb e ho detto... "Ma dai, è nuovo"... Poi ho visto che si trattava di griefer... Sbucano dalle fottute pareti. hihi io sn mastel gliefel e gliffo piu di capabastana, lui mi fha una bokka!!1 hihi. Vabbè, basta imitazioni, benvenuto ma, come hanno detto gli altri, i griefers non saranno molto accetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao e Benvenuto! Confermo che il forum non supporta i Griefer, Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti