Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheGamerYoungBoy

We!

Recommended Posts

Salve a tutti.Sono TheGamerYoungBoy,ho conosciuto Minecraft tramite video YouTube.Un giorno decisi di scaricarlo(versione 1.7.1)e mi appassionai completamente della creatività libera immersa nel gioco.Dopo un po' di esperienza della creatività decisi di diventare un Griefer.Bene,spero di essere un utente simpatico per tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza se sei un bravo Griefer avrai l'onore di griffare con me :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Sono TheGamerYoungBoy,ho conosciuto Minecraft tramite video YouTube.Un giorno decisi di scaricarlo(versione 1.7.1)e mi appassionai completamente della creatività libera immersa nel gioco.Dopo un po' di esperienza della creatività decisi di diventare un Griefer.Bene,spero di essere un utente simpatico per tutti.

Banvenuto, qui i griefer non sono affatto ben accetti.

Non dargli retta, alexapple è praticamente il master griefer e siede alla destra del capobastone :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dargli retta, alexapple è praticamente il master griefer e siede alla destra del capobastone :ahsisi:

Ti querelo per diffamazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,veramente DDD: e io che pensavo di poter griffare con qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WEEEEEEE Anchio ho scelto da stare dalla parte nera i Griefer!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì dai, grieffare è divertente, ma non ho gli stessi ideali della massa, ovvero: "Divertente, stimolante alla vita sociale, convinzione degli altri a grieffare". Io grieffo soltanto per vendetta o per rubare ciò che mi serve :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il pollice in giù di Carb e ho detto... "Ma dai, è nuovo"... Poi ho visto che si trattava di griefer... Sbucano dalle fottute pareti. hihi io sn mastel gliefel e gliffo piu di capabastana, lui mi fha una bokka!!1 hihi. Vabbè, basta imitazioni, benvenuto ma, come hanno detto gli altri, i griefers non saranno molto accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.