Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 18, 2012 Salve a tutti sono nuovo qui su mcitalia, mi sono iscritto a questo forum perchè era l'unico forum italiano del mio gioco preferito che avevo trovato ^-^. Se qualcuno volesse sapere il significato del mio nome..vuol dire nuvola :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 18, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Giugno 18, 2012 BenvenutoOoOoOo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto ^^ (Hai il nick tedesco :o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto ^^ (Hai il nick tedesco :o) Si, ma sono di origini italiane, non tedesche, non so manco parlare in tedesco :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 Salve a tutti sono nuovo qui su mcitalia, mi sono iscritto a questo forum perchè era l'unico forum italiano del mio gioco preferito che avevo trovato ^-^. Se qualcuno volesse sapere il significato del mio nome..vuol dire nuvola :). Benvenuto ma... quell' avatar? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto ma... quell' avatar? D: cosa c'e di male nel mio avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 18, 2012 cosa c'e di male nel mio avatar? Non lo so D: Cos'è!? Un maiale satanico, qualcosa a che fare con SAW? LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 18, 2012 Non lo so D: Cos'è!? Un maiale satanico, qualcosa a che fare con SAW? LOL E un normalissimo cane indemoniato è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 18, 2012 Non lo so D: Cos'è!? Un maiale satanico, qualcosa a che fare con SAW? LOL Smile.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuto E Buona Permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 19, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti