Jaappy 5 Inviato Giugno 18, 2012 Ciao ragazzi , sono Jaappy e oggi volevo invitarvi a vedere il mio nuovo canale youtube :D Tratterà di videogiochi vari come minecraft, fifa 12 e quello che mi capiterà andando avanti nel canale :D In questo momento sto caricando il mio primo video , il video introduzione , in cui attraverserò una custom map :D Link al canale : edit Link al 1* video (in questo momento in elaborazione :D) : http://youtu.be/SAdzvqiFZKg Iscrivetevi e Commentate :D EnJoy!! Ciaoooooooo! :D :D :D 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Giugno 18, 2012 Ti ho segnalato il canale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2012 Ti ho segnalato il canale :D Al massimo dovevi segnalare il topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 18, 2012 Chiudo e prendo provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 18, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti