gamesfromita 0 Inviato Giugno 18, 2012 Sono arrivate di recente molte voci su quella che sarà la nuova versione di cubix...vorrei sapere quali sono le informazioni certe e quali no..postate quassotto pls :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 18, 2012 Sono arrivate di recente molte voci su quella che sarà la nuova versione di cubix...vorrei sapere quali sono le informazioni certe e quali no..postate quassotto pls :D Io invece vorrei sapere cosa centra questo thread con 0x10c :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 18, 2012 Automatic message This topic has been moved from "0x10c? → Navicelle, Economia e Pianeti" to "Minecraft → Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 20, 2012 allora le cose che salteranno sicuramente all'occhio saranno: Le nuove Ender Chest Possiamo commerciare con gli npc Nel deserto appariranno delle piramidi e nella giungla dei templi Aggiunto il tripwhire, praticamente se passi sopra a questo filo potrebbero attivarsi dei meccanismi che potrebbero accendere una lampadina o tante altre cose Le pedane di legno si possono attivare con le frecce Aggiunti gli smeraldi per commerciare con gli npc ( si troveranno solo in un unico bioma della quale non ricordo il nome Nella giungla cresceranno alberi con del cacao attaccato Moltissimi altri aggiornamenti su MinecraftWiki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti