Sis River 0 Inviato Giugno 18, 2012 Ragazzi cerco 1 o 2 persone con hamachi e skype per fare dei video su ocean ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Notbed97 0 Inviato Giugno 19, 2012 Mi prenoto skype sono threvenge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sis River 0 Inviato Giugno 19, 2012 scusa abbiamo iniziato un'avventura su ocean se vuoi puoi venire l'ip è 5.50.168.70 e i dati di hamachi sono: nome: skyblockbohh e la pass: lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Notbed97 0 Inviato Giugno 20, 2012 per skyblock? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sis River 0 Inviato Giugno 21, 2012 no per ocean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXmarcoXx 3 Inviato Giugno 21, 2012 posso entrare anche io please comunque la rete mi dice che non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXmarcoXx 3 Inviato Giugno 21, 2012 su skype mi chiamo:marco serenelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti