zanna--95 56 Inviato Giugno 18, 2012 Ecco un Bel Seed di quelli messi a caso che si dimostrano sorprendenti. Il seed è: 10001 Spawnerete in una tundra abbastanza grande ma tutt'attorno avrete altri biomi. Praticamente in ogni bioma ci sarà una stranezza XD Ecco gli Screen: Albero WTF?! Quadrupla Grotta (4 ingressi, 3 vanno nel sottosuolo l'altra si ricollega con un canyon) P.S. L'ho illuminata per rendere visibili i 4 ingressi. Albero totalmente sproporzionato! Deserto con Laghi e biomi Giungla e Tundra attaccati (parte del lago , dotato di fonte, fa parte del bioma tundra quindi l'acqua tenderà a congelarsi) Infine un po' di spettacolarità con montagne alte a picco sul mare con cascata! Seed per Minecraft 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 19, 2012 wtf?! bello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 19, 2012 un seed come dire... epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 19, 2012 L'Albero sproporzionato è normale, comunque bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 19, 2012 Davvero strano questo seed (Tranne per l'albero, quello è normalissimo D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tornalessandro2 9 Inviato Agosto 13, 2012 vivi vicino bassano???????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tornalessandro2 9 Inviato Agosto 13, 2012 wtf?! bello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 14, 2012 Carino +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 15, 2012 Molto bello, soprattutto il lago :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 15, 2012 L'albero che si vuole suicidare O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 15, 2012 Bel seed... La Texture Pack che usi è Auracraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 15, 2012 Ecco mi sembrava di averlo già visto, è del 19 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Ecco mi sembrava di averlo già visto, è del 19 giugno D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Settembre 5, 2012 Ecco mi sembrava di averlo già visto, è del 19 giugno cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti