Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gargoyle51

Problema Worldedit 1.2.5 Multiplayer

Domanda

ciao a tutti ho windows7 e il mio server.... ho provato a installare correttamente (seguendo un video tutorial) World Edit CUI ma non riesce a funzionare.. intendo che vado sul server prendo l'ascia di legno ma niente non mi fa pos1 pos2 eccetera... ho installato mod loader certo (sempre seguendo il video tutorial).. ma niente... sapreste dirmi come posso fare passo per passo? perchè se avessi world edit per multiplayer avrei tutto ciò che mi serve.. grazie a chi saprà rispondermi in modo esauriente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

piccola domanda, il server lo hai installato con il CraftBukkit??? se no installa craftbukkit e dopo tramite il sito ufficiale di bukkit fai la ricerca dei plugin di world edit e chiaramente scarichi quello per la 1.2.5..... spero di esserti stato d'aiuto, se non ti è chiaro qualcosa non esitare a chiedere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ok grazie sei stato chiaro :) alla fine comunque sono riuscito a installarlo è che lo mettevo nella cartella sbagliata il file :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.