eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao a tutti ragazzi, allora in questi giorni state dicendo una cosa contrastante all'altra 1. herobrine non è mai stato su minecraft, giusto? 2. plugin non piu funzinanti perchè le ghost entity sono state rimosse Decidetevi c'è mai stato o no? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 19, 2012 io non l'ho mai visto e questo mi basta... ci sono mod apposta per trovarlo... punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 io non l'ho mai visto e questo mi basta... ci sono mod apposta per trovarlo... punto Lo so infatti io non ci credo solo che in questi giorni la gente si contraddice da sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 19, 2012 E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa Herobrine è una CAGATA PAZZESCA! [cit. Ingenier Fantozzi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa Herobrine è una CAGATA PAZZESCA! [cit. Ingenier Fantozzi] Leggi sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 19, 2012 Si dice Potemkin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 19, 2012 Leggi sopra Lo so che non ci credi. ma sto Hero mi sta uscendo anche da un posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 Lo so che non ci credi. ma sto Hero mi sta uscendo anche da un posto... dal tuo culo sfondato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angestructions1 22 Inviato Giugno 19, 2012 NON è VERO IL COMMANDO /thor e /TNT [metti-il-numero-di-tnt-che-vuoi-che-cadano-dal-cielo] SONO COMANDI CON CUI DOPO SE LO FAI TANTE VOLTE ESCONO STRANE FRASI CHE SAREBBERO LE FRASI CHE DICE HEROBRINE A QUELLI CHE GIOCANO NEL SERVER! PERò PER VEDERE HEROBRINE VERAMENTE DOVRAI SCARICARE LA ModHerobrine CHE è MOLTO PIù BELLA NEL MONDO DEI SOGNI QUANDO DORMI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angestructions1 22 Inviato Giugno 19, 2012 scusa per la scritta grande ma almeno lo leggete perche pochi lo sanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 19, 2012 NON è VERO IL COMMANDO /thor e /TNT [metti-il-numero-di-tnt-che-vuoi-che-cadano-dal-cielo] SONO COMANDI CON CUI DOPO SE LO FAI TANTE VOLTE ESCONO STRANE FRASI CHE SAREBBERO LE FRASI CHE DICE HEROBRINE A QUELLI CHE GIOCANO NEL SERVER! PERò PER VEDERE HEROBRINE VERAMENTE DOVRAI SCARICARE LA ModHerobrine CHE è MOLTO PIù BELLA NEL MONDO DEI SOGNI QUANDO DORMI! no so mia orbo! (i veneti capiranno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 NON è VERO IL COMMANDO /thor e /TNT [metti-il-numero-di-tnt-che-vuoi-che-cadano-dal-cielo] SONO COMANDI CON CUI DOPO SE LO FAI TANTE VOLTE ESCONO STRANE FRASI CHE SAREBBERO LE FRASI CHE DICE HEROBRINE A QUELLI CHE GIOCANO NEL SERVER! PERò PER VEDERE HEROBRINE VERAMENTE DOVRAI SCARICARE LA ModHerobrine CHE è MOLTO PIù BELLA NEL MONDO DEI SOGNI QUANDO DORMI! è un plugin LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 19, 2012 adesso avete cagato il ca**o riprendetevi minecraft dove secondo voi è stato trovato herobrine e analizzate il codice di tutto minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 19, 2012 herobrine si o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gGiovva 3 Inviato Giugno 19, 2012 Credevo nell'Herobrine con la stessa passione con cui credevo in Babbo Natale. *scappa in lacrime* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 19, 2012 Lo so che non ci credi. ma sto Hero mi sta uscendo anche da un posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angestructions1 22 Inviato Giugno 19, 2012 io sono veneziano orbo vuol dire tipo cieco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 19, 2012 Capisco le maiuscole ma non sono cieco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 20, 2012 HeroBrine non esiste.... o almeno spero che non esiste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angestructions1 22 Inviato Giugno 20, 2012 FORSE NON SAPETE MA I PLUGIN NON SI INSTALLANO DA SOLI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angestructions1 22 Inviato Giugno 20, 2012 di solito quello del server li deve mettere così ho visto nei server non so voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 20, 2012 Secondo me non esiste poi voi pensatela come volete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 20, 2012 FORSE NON SAPETE MA I PLUGIN NON SI INSTALLANO DA SOLI! You dont say? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Giugno 20, 2012 Ma Herobrine non è mai esistito,cioè,non è reale sta cosa del fratello di Notch.Mi sembra che Notch avesse messo questa abilitazione per breve tempo,poi toglierla e per così far credere ai giocatori di non aver tolto il plugin,facendoli così sprecare più tempo su Minecraft e aumentare le vendite.Herobrine è assolutamente astratto,per niente concreto.Infatti alcune volte nelle grotte si sentono strani rumori,no?In questo caso Notch fa finta che sia Herobrine a fare questi rumori.E così via,Herobrine diventò una storia per spaventare i Minecraftiani,ma del resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti