Phoenix_k24 23 Inviato Giugno 25, 2012 non mi è piaciuto molto la mappa è fatta un pò male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 non mi è piaciuto molto la mappa è fatta un pò male non sono curati i dettagli vero? e le prove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAgamennonex 2 Inviato Giugno 25, 2012 il labirinto non è stato difficile, dopo un po' di cartelli ho capito che dovevo andare dritto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 25, 2012 io il labirinto l'ho ODIATO ma quei buchi con il nulla sotto sono voluti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 io il labirinto l'ho ODIATO ma quei buchi con il nulla sotto sono voluti? si ma non credo siano per nulla difficili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Giugno 25, 2012 Umbig abbiamo bisogno di te ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 26, 2012 Umbig abbiamo bisogno di te ! chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShooterAndry 5 Inviato Giugno 27, 2012 BRUTTISSIMA, PESSIMA DAVVERO, ti consiglio di migliorare sul seriooo o non fare custom map ma che ci dovrebbe essere un patentino per custom map, datti all'ippica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 27, 2012 BRUTTISSIMA, PESSIMA DAVVERO, ti consiglio di migliorare sul seriooo o non fare custom map ma che ci dovrebbe essere un patentino per custom map, datti all'ippica a molti è piaciuta,tu mi sembra che esageri e poi ognuno può provare,tu cosa hai fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicco 3 Inviato Agosto 7, 2012 bella mappa :D solo che in certi punti ho dovuto aggirare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 7, 2012 Carina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti