LoScavatorePro 0 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao, è da qualche giorno che gioco a minecraft, e ho trovato questo bel forum a cui ho deciso di iscrivermi. Praticamente ho scoperto Minecraft per caso, e adesso non smetto più di giocare :P beh non esageriamo... La mia casetta è tutta di mattoni con un tetto di vetro e con le zucche di Jack 'O Lantern davanti alla porta (faranno paura? Boh per adesso gli zombie non si spaventano), ho cominciato a coltivare gli alberi per non tagliare tutte le foreste di Minecraft e ho già scavato una miniera lunghissima e profonda (no non mi sono ancora perso :orediamond:) Ah una cosa: mi piacciono un sacco le braciole di e odio tantissimo i . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lettere 41 Inviato Giugno 19, 2012 tu odi i creeper D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 19, 2012 Salve benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 19, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Giugno 20, 2012 grazie a tutti del benvenuto :D @Lettere : odiavo i creeper, ora non più! Sono una incredibile fonte di polvere da sparo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti