Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, in Minecraft Rox99 e trovo davvero utile e ben fatto questo forum.

Sono un videogiocatore abbastanza accanito, mi piacciono quasi tutti in generi, in particolare gli FPS (First Personal Shooter), i giochi di Avventura e quelli di Strategia.

PSN: Alexander_Rox (Red Dead Redemption - Resistance 3)

www.thewest.it: Rox99

Sono un fan della Nintendo e della serie Pokèmon, della quale ho giocato tutti i capitoli e completato Pokèdex di varie regioni.

In quanto ai giochi di strategia, se volete fare una partita ad Age of Empires II o a StarCraft II io sono disponibile, ma non so se vi divertirete ;) ... poi non ditemi di non avervi avvisato :P

Per quanto riguarda Minecraft, inizialmente giocavo con un mio caro Amico, costruendo in lungo e largo, colonizzando isole, collegandole con ferrovie, aprendo passaggi segreti, uccidendo zombi e percorrendo il Nether ... Dopo aver fatto tutto quel che era possibile fare, mi sono dato alle Custom Map (per intenderci, ne faccio anche 10 al giorno, tra un pò non ne avrò più da fare xD)

Detto questo ... ciao e buon game ! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.