EnderNetilio 55 Inviato Giugno 19, 2012 E' stata recentemente avvistata questa viscida creatura in minecraft, mentre spiava degli ignari giocatori, c'è qualche patch per toglierla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 19, 2012 Un normale facepalm non basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 19, 2012 EHI! SPECIFICA CHE è UNA MIA IDEA! porco zeus... cmq se qualcuno riesce a fare un fotomontaggio serio del gioco trolliamo tutti per bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 19, 2012 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: EHI! SPECIFICA CHE è UNA MIA IDEA! porco zeus... cmq se qualcuno riesce a fare un fotomontaggio serio del gioco trolliamo tutti per bene... io riesco a farlo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 19, 2012 I Mod non approveranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 19, 2012 3... 2... 1... ban! LOL! Bella idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Giugno 19, 2012 Che ho fatto? D: NaziNetilio2...incoming..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 19, 2012 Notch non doveva fare sesso con una mucca.... Sto scherzando :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Giugno 19, 2012 Notch non doveva fare sesso con una mucca.... Non sto scherzando :3 E per di piu l'ha tradita con jeb, che modi che ha notch! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2012 Bannato per 2 giorni, Vediamo se impara la lezione. Rettifico, 6 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti