Guest Giamontal Inviato Giugno 19, 2012 Premetto, ho cercato nel forum ma invano. Voglio provare ad installare multiMC SU LINUX ma non ho trovato nulla su internet. Qualcuno sa come farlo partire? Non mi consigliate wine, perchè se non lo sapete wine non apre le applicazioni "portable" e che quindi non necessitano di installazione. il problema è proprio far partire il programma,visto che usa "mono", applicazione alternativa a .net framework. se qualcuno sapesse fare, risposte sarebbero bene accette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao, anche io uso linux. Comunque se non funge con Wine non può proprio fungere. Che distro usi? p.s.: Registrati nell'apposita sezione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Giamontal Inviato Giugno 19, 2012 Ciao, anche io uso linux. Comunque se non funge con Wine non può proprio fungere. Che distro usi? p.s.: Registrati nell'apposita sezione ;) Uso ubuntu. e scusa se non mi sono presentato, ma ho letto che non era obbligatorio ^.^ rimedio subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti