Zammy185 3 Inviato Giugno 19, 2012 Il server è aperto solo agli italiani :). E' hostato a parigi quindi vicino a noi ;D Comunque vi faccio il copia-incolla della descrizione in inglese... non ho voglia di tradurlo :3 Le donazioni non hanno alcuno scopo di lucro ma verranno utilizzate per il mantenimento/aumento degli slot del server. Grazie a tutti i donors in anticipo!!! UberSoul is finally open! Nel server abbiamo 20 plugins e per ora il server presenta 15 slot. Alcuni dei plugin sono: -Heroes -qQuest -RepairChest -ChestShop -Factions -Weapon of Legend. -WorldEdit(Guard) -And much more... Ci soon solo 2 fazioni. Non serve l'invito scrivi semplicemnte /f join <fazione> Ci soon 4 class: rogue, warrior, mage, cleric (tutte soon pensate per fare danno eccetto il prete(cleric) che è pensato per curare gli amici). Per scegliere una classe scrivi /hero choose <classe> ATTENZIONE! NON PUOI CAMBIARE CLASSE! Ci sono 50 livelli. E ci sono i gruppi in modo tale da condividere l'ex Ci soon un sacco di quests scrivi /q give per ricevere una quest a "random". Per rifiutare la quest scrivi /q drop. Per vedere gli obbiettivi scrivi /q tasks. (With quests you will need to: Collect blocks, destroy blocks, kill mobs, kill players). Non ci sono molti Citizens per prevenire il lag. Scrivi /lock e poi clicca il tasto destro/sinistro per bloccare un item tipo una chest, furnance, porta. Per riparare uno strumento / arma / armatura che è vicino alla distruzione si può andare dal fabbro della tua fazione e per alcuni lingotti d'oro (la quantità dipende dal tipo di strumento e di quanto è distrutto), si ottiene lo strumento / arma / armatura riparata. Per avviare il processo di riparazione messo lo strumento / armatura / arma che si desidera ripristinare nella chest che è sotto il segno [Repair]. Dopo aver fatto questo selzionate i lingotti d'oro e fare clic col destro su il sign. Se avrai in mano abbastanza lingotti ... Il vostro strumento è riparato! (per questo paragrafo ho usato google traslate lawl) Server website: ubersoul.altervista.org Server IP: 178.33.224.222:25579 (YOU MUST WRITE THE :PORT) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Giugno 19, 2012 The server is offline ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 19, 2012 Lo ho riavviato! Scusami :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 19, 2012 Potevi impegnarti a tradurlo Non ci vuole molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 19, 2012 Potevi impegnarti a tradurlo Non ci vuole molto... Ora mi metto di buona anima e lo traduco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 19, 2012 Tradotto in italiano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 19, 2012 Server offline. Problema incontrato nello user-test: Permessi con le fazioni non funzionanti. File quests.yml cancellato senza motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 20, 2012 Dimenticavo! SOLO PREMIUM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 20, 2012 Aggiunta PVPArena. Sotituito EasyEssentials con Essentials Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 21, 2012 Da ora è anche per chi non ha l'account premium! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 21, 2012 Mi dice Can't Reach Server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 21, 2012 Ah no niente si può entrare benissimo, è che l'IP del primo post è sbagliato... l'ip è 178.33.224.222:25579, non 178.33.222.224:25579 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 21, 2012 Bel server con jobs , classi , e 2 grandi fazioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 21, 2012 Ah no niente si può entrare benissimo, è che l'IP del primo post è sbagliato... l'ip è 178.33.224.222:25579, non 178.33.222.224:25579 non avevo notato. metto a posto subito! Bel server con jobs , classi , e 2 grandi fazioni :D grazie per il feedback positivo! :))) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 21, 2012 Aggiunta nuova classe: Tank. Stesse abilità del warrior ma può vestire armatura di diamante ma l'ascia sarà di iron non di diamante :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 21, 2012 @claus scusami se ho dovuto riavviare il server mentre eri all'interno ma per colpa di un tab è saltato in aria tutto PEX e lo ho dovuto reinstallare... scusami ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Giugno 22, 2012 Pero dovresti permettere di cambiare classe anche perche se ne crei di nuove quelli che la avevano scelta prima non possono scegliere piu nessuna magari metti un limite tipo che si puo cambiare classe solo 1 volta a settimana comunque e un bel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Giugno 22, 2012 Niente di molto speciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 8, 2012 Beastnode ha creato problemi per 1 settimana... Finalmente ora li abbiamo risolti.... Scusatemi il disagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 9, 2012 Ricordo a tutti gli utenti che 2 posti nello staff sono ancora liberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 9, 2012 io mi candido lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 9, 2012 Sostituito Weapon Of Legend con il Thu'um di Skyrim! Sarà possibile utilizzare molti "urli" presenti nel gioco di diversa potenza (fus, fus ro dah, yol toor, yol toro shul,.......) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 9, 2012 Da quel che vedo ho perso tutta l'utenza non so se tenerlo aperto.... entro il 17 posso decidere se tenerlo aperto o meno.... spero che qualcuno si faccia vivo e mi faccia cambiare idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 10, 2012 1 posto per admin ceduto. Ancora 1 libero............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 10, 2012 bel server cosigliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti