Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gnegne

Nuovo Server Italiano

Recommended Posts

E una rete per utenti nuova quando? nn ci vuole molto a crearla è un minuto! .-.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera faccio anche quella.. scusate ma per il momento sono da solo a fare certe cose e mi serve un po di tempo... ma adesso lo staff si sta ingrandendo speriamo di velocizzare i lavori, nel frattempo abbiate pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove reti sono:

• Yattacraft1
  • Yattacraft2

L'IP è sempre lo stesso: 5.248.81.39

Non serve ne Password ne approvazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove reti sono:

• Yattacraft1
  • Yattacraft2

L'IP è sempre lo stesso: 5.248.81.39

Non serve ne Password ne approvazione.....

Le reti non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuto un dubbio, qualcuno sa se con l'abbonamento free di hamachi c'è un massimo di reti che si posso fare? perché io le ho fatte e le vedo.... non capisco perché non vadano... cmq da domani o dopodomani al massimo sarà in funzione la nuova rete per utenti con molti più accessi...abbiate pazienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice inpossibile raggiungere il server.. e fino a poco ci stavo dentro -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti... io sono al lavoro.... sto gestendo reti e forum.. dal cell ... purtroppo non ho il pc sottomano...se hamachi funziona può darsi che abbia casato il server.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....

Finalmente siamo riusciti a aggiornare il server con le mod per Rpg, so che ci abbiamo messo un po' ma finalmente c'è l'abbiamo fatta ecco li nuovi elementi di gioco:

• Classi:
    • Classe del mago: i giocatori possono imparare e lanciare incantesimi, che possono essere imparati spendendo soldi o facendo missioni.
    • Classe dell'esploratore: possibilità di settore fino a tre Home+lo spawn, Con my wolf avrai un lupo fedele che combatte, raccoglie e porta materiali.

• Tecnologie:
    • Machine utensili: i costruttori posso no avvalersi di macchine da cantiere (trivelle,pompe per acqua e lava, pipe-line,macchine per crafting di ogni tipo, ecc.)

• Nuove tecnologie: WirelessRedstone,SolarRedTorch,blift(ascensore in poco spazio),BetterDispencer (fai riprodurre gli animali grazie all'aiuto del dispenser), minecarextra (usa il carrello per raccogliere gli oggetti).

• RPG/Ambientazione/Fun:
    • Quest; gli NPC forniscono missioni che come ricompensa possono dare oggetti permessi soldi ecc.,
    • Eventi: NPC con quest che sono presenti solo in alcuni periodi dell'anno.
    • Popolani con professioni: i popolani seminano, forgiano e craftano ecc....
    • Servizio di guardie del corpo (hai sempre sognato una pg che combatte per te e ti difende.... ma occhio alla paga!!!;P

Speriamo di riuscire a mettere tutto tutto on-line entro una settimana o 2 al massimo... compreso la nuova rete di hamachi per più utenti.....

Aspettateci!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DSpoiler!!!!!! :D

Classi ufficiali di Yattacraft:

• Costruttore
  • Mago
  • Guerriero
  • Esploratore
  • Cercatore

A breve disponibile anche il forum!!!!!!!! :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci ragazzi... non ci siamo fermati...ma abbiamo avuto un piccolo ritardo sulla tabella di marcia....Ma ora i lavori hanno ripreso alla grande, anche il forum procede,,, speriamo di riuscire a mettere tutto online al più presto.

Abbiamo finito di settare le Permission base dei gruppi giocanti, risolto alcune incompatibilità coi plugin e ne abbiamo aggiunti di nuovi, aggiunto 2 zone, quasi finito la capitale, inserite guide nel gioco e aggiornato il forum.

Ps; Se qualche Admin o Mod esperto mi potesse mandare una lista delle permission per questi 2 gruppi mi velocizzereste un sacco il lavoro, grazie in anticipo della pazienza e della collaborazione.

NB: Se ci fossero Mod o Admin Disponibili a gestire server o forum o tutti e due sono i ben accetti... per chi fosse interessato siete pregati di contattarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo completato anche le permission dei MOD, ora ci mancano solo quelle degli Admin e delle divinità (VIP); per quello che riguarda il grado di Maestro nelle varie classi verranno inseriti nel prossimo upgrade del server.

Nel frattempo il forum è online, l'indirizzo è: http://yattacraft.forumfree.it, anche se ancora agli inizi è già attivo.

Contenuti aggiunti al forum:

Le zone

Nuova news

Classi: Straniero e popolano (Permisson e ruoli)

Ciao a tutti ragazzi...

il server si fonde e diventa DEDICATO.... resterà tutto uguale, ma in più avrete altri mondi in cui girare, scavare combattere e tanto altro.....

Per maggiori informazioni visitare il forum.....

Salve a tutti....

Non vi preoccupate, siamo tornati per rincuorarvi sul fatto che il server non si è fermato, ma semplicemente la mole di lavoro è aumentata e per questo abbiamo avuto meno tempo per tenervi aggiornati...

Non ci abbandonate e aspettateci ne varrà la pena...

Nel frattempo iscrivetevi e visitate il forum, lasciando le vostre idee di cosa vi piacerebbe trovare nel server.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.