gnegne 5 Inviato Giugno 23, 2012 E una rete per utenti nuova quando? nn ci vuole molto a crearla è un minuto! .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 23, 2012 stasera faccio anche quella.. scusate ma per il momento sono da solo a fare certe cose e mi serve un po di tempo... ma adesso lo staff si sta ingrandendo speriamo di velocizzare i lavori, nel frattempo abbiate pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 23, 2012 Le nuove reti sono: Yattacraft1 Yattacraft2 L'IP è sempre lo stesso: 5.248.81.39 Non serve ne Password ne approvazione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noo 2 Inviato Giugno 24, 2012 Le nuove reti sono: Yattacraft1 Yattacraft2 L'IP è sempre lo stesso: 5.248.81.39 Non serve ne Password ne approvazione..... Le reti non esistono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 24, 2012 mi è venuto un dubbio, qualcuno sa se con l'abbonamento free di hamachi c'è un massimo di reti che si posso fare? perché io le ho fatte e le vedo.... non capisco perché non vadano... cmq da domani o dopodomani al massimo sarà in funzione la nuova rete per utenti con molti più accessi...abbiate pazienza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morzan 0 Inviato Giugno 24, 2012 mi dice inpossibile raggiungere il server.. e fino a poco ci stavo dentro -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 24, 2012 non so che dirti... io sono al lavoro.... sto gestendo reti e forum.. dal cell ... purtroppo non ho il pc sottomano...se hamachi funziona può darsi che abbia casato il server..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 27, 2012 Salve ragazzi.... Finalmente siamo riusciti a aggiornare il server con le mod per Rpg, so che ci abbiamo messo un po' ma finalmente c'è l'abbiamo fatta ecco li nuovi elementi di gioco: Classi: Classe del mago: i giocatori possono imparare e lanciare incantesimi, che possono essere imparati spendendo soldi o facendo missioni. Classe dell'esploratore: possibilità di settore fino a tre Home+lo spawn, Con my wolf avrai un lupo fedele che combatte, raccoglie e porta materiali. Tecnologie: Machine utensili: i costruttori posso no avvalersi di macchine da cantiere (trivelle,pompe per acqua e lava, pipe-line,macchine per crafting di ogni tipo, ecc.) Nuove tecnologie: WirelessRedstone,SolarRedTorch,blift(ascensore in poco spazio),BetterDispencer (fai riprodurre gli animali grazie all'aiuto del dispenser), minecarextra (usa il carrello per raccogliere gli oggetti). RPG/Ambientazione/Fun: Quest; gli NPC forniscono missioni che come ricompensa possono dare oggetti permessi soldi ecc., Eventi: NPC con quest che sono presenti solo in alcuni periodi dell'anno. Popolani con professioni: i popolani seminano, forgiano e craftano ecc.... Servizio di guardie del corpo (hai sempre sognato una pg che combatte per te e ti difende.... ma occhio alla paga!!!;P Speriamo di riuscire a mettere tutto tutto on-line entro una settimana o 2 al massimo... compreso la nuova rete di hamachi per più utenti..... Aspettateci!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 30, 2012 :DSpoiler!!!!!! :D Classi ufficiali di Yattacraft: Costruttore Mago Guerriero Esploratore Cercatore A breve disponibile anche il forum!!!!!!!! :P :P :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Luglio 6, 2012 Rieccoci ragazzi... non ci siamo fermati...ma abbiamo avuto un piccolo ritardo sulla tabella di marcia....Ma ora i lavori hanno ripreso alla grande, anche il forum procede,,, speriamo di riuscire a mettere tutto online al più presto. Abbiamo finito di settare le Permission base dei gruppi giocanti, risolto alcune incompatibilità coi plugin e ne abbiamo aggiunti di nuovi, aggiunto 2 zone, quasi finito la capitale, inserite guide nel gioco e aggiornato il forum. Ps; Se qualche Admin o Mod esperto mi potesse mandare una lista delle permission per questi 2 gruppi mi velocizzereste un sacco il lavoro, grazie in anticipo della pazienza e della collaborazione. NB: Se ci fossero Mod o Admin Disponibili a gestire server o forum o tutti e due sono i ben accetti... per chi fosse interessato siete pregati di contattarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Luglio 9, 2012 Abbiamo completato anche le permission dei MOD, ora ci mancano solo quelle degli Admin e delle divinità (VIP); per quello che riguarda il grado di Maestro nelle varie classi verranno inseriti nel prossimo upgrade del server. Nel frattempo il forum è online, l'indirizzo è: http://yattacraft.forumfree.it, anche se ancora agli inizi è già attivo. Contenuti aggiunti al forum: Le zone Nuova news Classi: Straniero e popolano (Permisson e ruoli) Ciao a tutti ragazzi... il server si fonde e diventa DEDICATO.... resterà tutto uguale, ma in più avrete altri mondi in cui girare, scavare combattere e tanto altro..... Per maggiori informazioni visitare il forum..... Salve a tutti.... Non vi preoccupate, siamo tornati per rincuorarvi sul fatto che il server non si è fermato, ma semplicemente la mole di lavoro è aumentata e per questo abbiamo avuto meno tempo per tenervi aggiornati... Non ci abbandonate e aspettateci ne varrà la pena... Nel frattempo iscrivetevi e visitate il forum, lasciando le vostre idee di cosa vi piacerebbe trovare nel server..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti