BarbaBietola 317 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao sono nuovo e vorrei diventare moderatore. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 19, 2012 Benvenuto e Tanti saluti da Serafino Massoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao sono nuovo e vorrei diventare moderatore. Ciao Ian OK ORA TI METTO ADMIN :D:D SIAMO FELICE DI ASSUMERTI :D:D:D:D:DFNADOFNADI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRio97 8 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 20, 2012 Grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoXD 0 Inviato Giugno 20, 2012 benvenuto (hai 456 messaggi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 20, 2012 Non credo che ti mettano Amministratore così facilmente D: Ah, comunque, ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2012 Dai Barbabietola, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti