Alyonopos 2 Inviato Giugno 20, 2012 Non prolungherò molto,dico solo che sono Alyonopos e che all'inizio pensavo che minecraft era un giochetto con grafica degli anni 80,poi però guardando let's play ed altro ho capito che era un gioco stupendo ed ho iniziato subito a giocarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto, anch'io sono nuovo, ma mi sento già a casa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti