Lordcahrles90 0 Inviato Giugno 21, 2012 ciao a tutti. mi chiamo carlo vivo a milano... ho iniziato a usare minecraft su Ipad fin da quando è uscito e ora vorrei passare alla modalità per pc; non l'ho ancora comprato ma entro la fine di giugno lo avrò. già che ci sono.... ci sono molte differenze tra il pocket edition e quello normale ? Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto :D Sono tante le differenze, ma le scoprirai da solo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti