Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

Intanto posto un'altra SCP.

 

 

 

Oggetto #: SCP-1959
 
Classe: Euclid
 
Procedure Speciali di Contenimento: correntemente, SCP-1959 deve ancora essere contenuto. Tutti gli osservatori tra il 50° Nord e il 73.2° Sud dell’ equatore devono essere posti sotto il controllo della Fondazione ed amnesiaci saranno somministrati ad ogni testimone. Dovesse essere catturato, un’ unità speciale di contenimento è stata preparata al Sito-██.
 
Descrizione: SCP-1959 è una tuta spaziale bianca, senza segni di riconoscimento, molto simile, salvo poche alterazioni, al modello sovietico SK-1 utilizzato nel Programma Vostok. La tuta sembra essere indistruttibile, e il visore dell’ elmetto è sporco e gravemente danneggiato, impossibilitando qualsiasi osservazione del suo interno. Finora, tutti i tentativi di comunicazione con SCP-1959 sono falliti. Il soggetto,inoltre, emette quantità considerevoli di radiazioni gamma.
 
SCP-1959 sembra orbitare continuamente intorno alla Terra a una velocità ragionevolmente elevata. La posizione del soggetto può variare, in qualsiasi momento, tra la Bassa e l’ Alta Orbita Terrestre. SCP-1959 speronerà qualsiasi oggetto da lui incontrato sulla sua rotta, causando gravi danni strutturali.
 
Nonostante il soggetto sia in grado di muoversi, per la maggior parte del tempo resta immobile. Nelle occasioni in cui il soggetto si muove, il suo linguaggio del corpo mostra segni di estrema angoscia, e cercherà talvolta di rompere il proprio visore. Episodi registrati mostrano SCP-1959 fluttuare sul posto per un certo periodo di tempo prima di muoversi nuovamente. Secondo le osservazioni fatte in tali eventi, il soggetto sembra star resistendo a qualche forza invisibile prima di venire spinto via.
 
Nota-01: SCP-1959 è stato osservato fluttuare nella Bassa Orbita Terrestre per la prima volta dall’ equipaggio a bordo di [REDATTO] il ██/██/1971. L’osservazione è durata tre ore prima che i membri dell’ equipaggio perdessero di vista il soggetto.
 
Nota-02: Dopo alcune ricerche nel Programma Spaziale sovietico, e nei file declassificati, abbiamo la forte ragione di sospettare che SCP-1959 sia in realtà o Aleksei ████████, o Andrei ██████, o Sergei ████████. Ulteriore ricerca è necessaria per accertarsi completamente del’ identità di SCP-1959.’’ – Dr. ███████
 
 
lostcosmonaut.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un pomeriggio, Jacob iniziò a leggere in uno dei classici forum sui videogames, qualche storiella per farsi paura.

 

-APRILA DIO CANE APRILA!!

 

Poi gli uccise, pugnalandoli al cuore.

 

Tutto per 10 dollari.

non mi hanno mai spaventato queste "pastasciutteraccrapiccianti"... sarà che ho una certa età e qualche film horror sulle spalle in più di voi ma mi sembrano tutte abbastanza simili e a volte scontate... btw è scritta abbastanza bene e le pause delineano bene il susseguirsi degli eventi... però per cortesia evita l'uso di bestemmie, non mi danno fastidio ma ad altri potrebbero, e poi tolgono serietà al tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Quando furono portati in ospedale, il medico avvisò subito i genitori venuti di seguito che i ragazzi erano in coma vegetale.

 

 

Se erano in coma, perché li hanno sepolti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa la conoscano tutti ma la posto perchè ho notato che nel topic non c'è

 

Il gioco di mezzanotte

 

Il gioco di Mezzanotte è un vecchio rituale pagano usato principalmente come punizione per chi non ha rispettato le leggi della religione pagana in questione.

Anche se è principalmente usato come tattica paurosa per non disobbedire agli Dei, c'è ancora una reale possibilità di morte per chi gioca al gioco di Mezzanotte, e c'è anche una più alta possibilità di cicatrici mentali permanenti.

È altamente raccomandato di non giocare al gioco di Mezzanotte,tuttavia, per i pochi amanti dell'orrore in cerca di una scossa o per quelli che vogliono scavare negli oscuri rituali occulti, queste sono le semplici istruzioni per come giocare.

Fatelo quindi a tuo rischio e pericolo.

 

===Istruzioni===

 

Prerequisiti: Deve essere esattamente mezzanotte quando comincia il rituale.

Altrimenti non funzionerà. Il materiale di cui hai bisogno include una candela, una porta di legno, almeno una goccia del tuo sangue, un pezzo di carta, del sale e per finire fiammiferi o un accendino.

Se giocherai con più persone, ogni giocatore deve avere il materiale sopra menzionanto e seguire le seguenti istruzioni:

 

Punto 1: Scrivi il tuo nome completo su un pezzo di carta e metti almeno una goccia del tuo sangue su di essa. Impregna bene la carta col sangue

Punto 2: Spegni tutte le luci nella casa. Vai davanti alla porta principale, che deve essere di legno, e metti la carta con il tuo nome davanti ad essa.

Ora prendi la candela e illuminala. Metti la candela sopra il pezzo di carta con su scritto il tuo nome.

Punto 3: Bussa alla tua porta 22 volte, non appena scocca la mezzanotte batti l'ultimo colpo, poi apri la porta, spegni la candela e infine richiudi nuovamente la porta. Hai permesso al Midnight Man di entrare in casa tua.

Punto 4: Riaccendi immediatamente la tua candela.

 

Qui è dove il gioco inizia. Devi ora nasconderti in giro per casa completamente al buio con la candela accesa in mano.

Il tuo obiettivo è sfuggire al Midnight Man a tutti i costi fino alle 3:33 del mattino. Se la tua candela dovesse spegnersi, questo significa che Midnight Man è nelle vicinanze.

Devi riaccendere la candela nei successivi 10 secondi.

Se non riesci ad accendere la cancela, circondati immediatamente con un cerchio di sale.

Se non riesci in entrambe queste cose, il Midnight Man farà si che la tua più grande paura si presenti in forma di allucinazione, un allucinazione che durerà fino alle 3:33 del mattino.

Se riesci a creare il cerchio di sale, devi restare in esso fino alle 3:33 del mattino.

Il gioco deve continuare fino alla fatidica ora senza essere attaccati dal Midnight Man o essere intrappolato nel cerchio per vincere il gioco di Mezzanotte.

Il Midnight Man lascerà quindi la casa alle 3:33 del mattino, e tu potrai tranquillamente trascorrere la tua mattinata.

 

Appendice:

Per capire se si avvicina il Midnight Man basta fare attenzione a piccoli dettagli:

- Se avviene un improvviso calo di temperatura, allora il Midnight Man è vicino.

- Se nel buio si scorge una figura umanoide completamente nera, allora il Midnight Man è vicino.

- Se è possibile udire lievi sussurri provenienti da fonte incerta, allora il Midnight Man è vicino.

Se succede una qualsiasi di queste cose, si consiglia di lasciare la zona per sfuggire al Midnight Man.

Stare in un unico posto durante l'intero gioco porterà ad un unico risultato: lui ti troverà. È altamente consigliato di continuare a muoversi durante il gioco.

 

Piccoli consigli:

NON accendere altre luci durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare torce durante il gioco di Mezzanotte.

NON andare a dormire durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare il sangue di un'altra persona sul tuo nome.

NON usare un accendino per sostituire una candela. Non funzionerà.

E decisamente NON provare a provocare il Midnight Man in NESSUN MODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni famiglia, il quarto componente è un agente del KGB..

Ma io sono figlio unico!

Allora guardati dal criceto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni famiglia, il quarto componente è un agente del KGB..

Ma io sono figlio unico!

Allora guardati dal criceto..

Allora io ne faccio parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare up almeno postane una.

Beh, chi "uppò" prima di me non ha necessariamente scritto una cp...

Semplicemente non avevo voglia di scriverne/trovarne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO, VI PREGO... ASCOLTATE, È DI IMPORTANZA ASSOLUTA!



Non ho molto tempo, ed ho bisogno d'aiuto. Ascoltatemi, cazzo. Questa nota sarà probabilmente cancellata prima che siano in molti a leggerla. Se stai leggendo allora rispondi alla nota, falla girare e rimani nella discussione. Aggiorna costantemente la pagina, ci sono cose che non riesco a comprendere... Non riesco ad uscirne.



Non ho mai avuto così tanta paura in tutta la mia vita. L'immagine nella nota è una scansione del documento che ho trovato riguardo il Progetto Zalgo. Prima che mi facciate domande al riguardo, voglio dirvi immediatamente che neanche io so molto al riguardo. Non potevo credere a quel che ho letto, non appena ebbi trovato il documento. Salvalo, postalo ovunque tu possa. Stampalo e attaccalo a qualche dannatissima cabina telefonica. Invialo ai tuoi amici. Per favore, fai girare quest'immagine il più possibile ed il più velocemente possibile, il mondo deve saper}͓̦̺̞ͫ̐ͥ̿̕ ̼̬̹̻͍͔͎͂͌ ͉̬̤̓͊ ̩̮ͭ͗ͮͥͭ̉ ̙̠͕ ͙̙́Z̭͍̠̿̐ͤ̓̒͛̒ͅA͞ ͇̪̠̠̕ͅ~̵̰͙͕̺ͪͦ̈́̐ ̭͔͙͚̘͔̝L͍͚̄́͊͊ ̑̍ͨͭG̶̘͕̥͇̰̝̹̾̈́̽͊ͮ̚ ̤ͪͪͦ ̛̜͙̻̼̱͕̃̌ ̙̱̬̠͖ͯͤ̂̿͛̅Z̸̭̣͌ͮͪ̈́̓ ̪̬̓͛̈͝ ̘̌̃ͨ̃ ̜̋̂ͦ̇#̝̽̋͋ ̖͔̮̓̔ͨ̔ͥͥ͞Ö͓̤̜̣́̀ͅ ̬͓̻͐͊ͩ̄͑͢(̩̼ͧ͆ċ̛̬̥̮͊ͣ͂̃͆oͯ͊̎̆̅ͪ͏̟̪̩͈̰̹m̱̲͕̜̪̪̹̍̾͗ͤ̇e͖͈̼͓̭ͭ̽ͮ̑̅̌ͪ͘ͅ ̨̙̫̫̒̽͗ĭ̖̫̦̹̗̣̫̒̐͆m̗̟̝ͯ͌̈́̀m̼̙͇͍͇ͪͬ́̿a̝gͥi̸̹͕̲ͫ̉n̨͍̝͙̪̑́ͧͩë̛́ͨ̿̌̂̏ͣͅ

̖̞̬̫̭͓̩͞p͈̜̫̜͕ͫ́̋͢o̖̙̺̫̺͘t̻̞̤̮ͬͣ̒̏̉e̢͖̹͍̻̮̋̄ͤ͑͐ͭ͑ṭ̘̼̥̲̑̋e̠̖̮̮ͥ̽̎̌ ́ͫ҉̪̖̳̣u͚̎ŝa̾͞r̷̀͑͊̎̽͋e͓̣̰͔̍̓ͩ̇̅ ̰͐ͦ̌̔͆́q̢̬ͦͯu̓̒͆͒̔ả͖̙̙̳̣̱̌͗l̰͖͍ͫ̍s̷̖͓̗͍̘͂ͭi͎̭̥̹̪̻̙͑̂͢a̤̫s̸ͫ̿̔̓ͧ̃͂i̷̺̝̜̬̤̇̾͒̃ ͚͇̯̮̰̈̆ḟ͙ͭ̀o̢͚̬͍t̯̥͔ͣo̵͎̻̟ͭ ͯ҉d̢̻̯͙͛͛̍ͨ̐̏ͅi͕̟̙̤͙͓ͫ̐̃ͭ̀ͅ ̻̈́ͪͫ̆ͭ̂͟Z̟̟̗ͮ̇ͨ̈̐̇̚a̜̦͓ͫͅĺ̤͕̭͉̹g̮̖͇̱͍͇̖ͨ̈́̑͐ͤ́͜o̧͖̍)̸͉̯̩̣̰͎̥ͣ ̺̺͙̝͓̞̇̍̾ ̹̜̒̈ͥ͊ ̢̙͍͆ͧ ̭̳͖̤̺̬́͘ͅ ͈͓̈́̽ͫͫ ̪̰̻ͫ́̃̓ͮͯ̚ ̴̝͆̂̈͐ ̶̽́̐͌ͩ ̱̭̙̳͚͓ͧ͑ͪ̚#̰̘ ̜̘̭̉̽͋̏ͨ ͕͉͈͔̝͕̻ͧͧͭ̔ͦ̄̚ ̧̻̜̣̯̪̹̗ ̚͜ ͍ͮ͋ ̬̠̼ͩ̅̑ͥͧ̔ ̛̥ ̞̥̞͍͎̻͓̄̌̍͝ ̟̦̯͍͓̿ͅ ̢̦̙͇͂̌ͬ ̶̪͚̪͍͙̟̜ͦ̊̍̒ͫ͋͂Ă̧ͬ̂̐ͧͨ̓Ḷ͈̽̿̓̇̚ ̤̫̙͔͎̈́̒̓̽ͅG̷͚̍̋͋ͅ ̥̮ͨͮ̓̐ ̘̱̪̓̇͗ͅ ̞͎͚̣̲̱ͪ̆̉̅ ̱̲̟͕̠͗́̃ͫ ̼͚̺̥̈́̈ͬ͊ ̝̺͖́◊̩̲͕͖͗̔͂ख़͚̳͙̣̞ͩͬͩ̒͂͌͑ͬ̌̽̃ͅ ͎̮̘̝̺̳͓̂ͪ̑̃ ̩͎̬͍͓ͨ̓̒̒̇͞ ̵͈̖͕͎̍͐̉ ̧͖͓͕͕̖̱̌͒̉ͣ̎̅͒Ő̰ ̖̪͉͔͎͓͈ ͚̹̼̪ͩͪ̚ ̜̺͔ͪͭ́ ̱̳̼̲͇͇̾̐̿̾͑͟ ̷̞͈̲̦̼̆ ̷͚̞̰̤̹̒̅̌̓̉ ͇͙̟̻͇ͣ̾̒ ͖̦͉̰̑C̲̜̞̦̜͖͋͜۩̷̠̝̫̱̣̙ͬ͛ͥ̎ͩͫ̃̾ͤ◊͛̆́̋͐̋}̗͙̙͑ͩͣͪ ̨̲̮͉̜̟̋O̧̙̘̔̽̎̐̔ ̜͚͎͓̻ͯͅ ̨̪̼͙̞̥͔̝ͣͥ̌ͪͧ̑M̺̭̟̭̜ͣ̾̾ͪ̏͘ ̺̪̻̗͉͕͚͗̀E͖̦̲̠͙̱̾͊ͮ͜ͅ ͫͩ͐ͣ̏̂Ś̤͔~̣̜͈̰̰̭ͧͧͤ́̋̚͜ ̘͖̅̊ ͉̱̳̮͔ͥ̍̈͐͛͡ ̧̻ͥ͐ ̡̞̬̝̖̙̊̒̐̒ͬͤͪ ͙̼̘̆͝ ̏ͮͣ͛̐ͯ ̢̪͋ͦ͆̚Z̽̑̿͠ ̳̣ ͚̹͓̉ͨ ̹̬̣ͯ̉͘ͅ~̤͈͉ ̱̥̫̟͕̲ ̯̭͚̰̺ ̶́̋̒ ͔̹̰̥̱̰̈̈ͯ̇ ͫ ͈̱̹̎̚͜ ̭̮̜̟͡Z̺̮̻̮̼̊̊ ̼̰̯̟͍̫̉ͥͫ̉͛̔ ̢͍̇ ̻̂ͣ̎ͥ͒#̆̑ͧ̏͐̉͋͞ ̪̲̞͉ͥ̒ͅ ̪̄̇ ̟̼̠̥̰̜̰̍ ̫̻͈͛͂̅̒̈̈ͥ ̹̄͗͒̓ ̩͇ͧ́ ̖ͭ̆ͪ͑́ͧ͠ ͇͓̥̟̦͆̈́̏̔ ͉̲͘#̢̂̍ͣ



̺̠̇͐ͫ̿͞ͅ ͔̣̮͙ͫ̂̇̾̊ͧ͟ ̸̹͖̠̿ͨ̓ͬ̽̈́ ̢̘̀̏̈ͮ ̵̝̘̠̯͈̜̭͛̓ ͋ ̋͒ͦ̿͑ ̜͖͆ ̖̝̦̽̍͟ ͧͯ̃͌͏̩̩̩̣͖̩̺ ̭̦͔̔A͈͍̎̓̈́ͦ́L̴̥̙̏ͦͯ ̢̭̥̦̙̟ͅG̋͑ͫ͒͆̌͌ ̘̻̌̔͐̅ͮ̀͗ͅ ̫̦̹̩̻̳̋̊̽ ̮̦̖̫͍ͥͮ͌̋͜ͅ ͏̮̱̱̩̭ ̞̫̕ ̫̠͈◊̖̲̙̞̽̆̉̐ͭ̕ख̴़̢̦̣͓͇̳͎̭̄ͪ̈̅̐͑ ͈̣̱͕͚͔̱ͨ͜ ̛͚͎͈̩͒ ͚̭̮͇̱̖̓̉̈̉ͩ ̡͖̟͕̟̭̣̭ͦ́O̦͊ͯ̚ ̴͓̯̮͎͇ͭ̅̈́̈ ͓͇̹̱̘͖̼̽̓͡ ̑̏̆̄͐͏̘̝̯͖̻ ̑̽̓̚͜ ̜͂͗ ̡͈̖̯͕͇̩̮ͪ̆̅̋ͫͪͣ ̝̊ͨ̍ͩ́ ̞͓̌̾̽̊͆ ̻̦̝̪̱̭́ͯ̓͝۩̯̹̻͖̣͎ͥ̃ͨ̊Ï̙̰͔̏̈́͊͞Ṯ͓̜̳͇̼̠̩̤ͣ̐̾̓͗͘͜ ̗̩̘̰̯ͤ̽̓S͍̻̯ͪ͋̾̋ͧͨ͞T͇̰̰̪̞̖ͅÄ̶̠̜̖̯̜́◊ͧ̍̐̊̋́́Ḿͨͫͣ̈̽̌A̬̣̤̖̥̽̿Nͦ͗G̫̥̐ͭ̈́͆ͩ̈́̏I̪̗̜̰̖̋̎ͥͯ̕A͏N͙D̜̹̔O͇̼̱̮͔̙̝̒ͬL͕̱̮̭ͮ̌ͫ̿̍̉A͇̗̯͙͖͟M͔I̵͍͕̰͓A̛͇̣͐͋ͩ̉ͭ̽͋Ǎ̹̻͉͌̏͒ͮN̸̼̻̱̰̩̟̔̚I̷̖̱̜̥ͯͦ͋ͭ̍M̢̠͓͚̄̋͆̊̂ͨ̿Ã̲̰̿̽}ͫ͒̏ͤ̓̌͏͚̩͚̘̳̳ ̰̱͙ͩ̍͒ ̬͉̭͉̘͝ ̪̭̼͕ͤͩͮ̎͊̐̀ ̪̭͉̪̯̀͗ͦ̇̔ͪ ̺̰̜̰̦͂ͬ͝ ̱͕͚̪̭̰͊͒̿̔ͭ͟~̢̠̬̰͙̹̙ͪ̅ͪ̀̑̈̇ ̱̣̞͋͜ ̨̐̀ͩ̏̐ ̊͋̊̋ ̯̝̫̪̘̭̄ͪ̆͋̀̄̆͞ ̱̻̙́̐ͥ̎ͤ͜ ̯̼ͮͣ ̫͕̰̣̩͖͙ͪͣ͊̚Z̸̥͖̹̠͉̈́̎̀̒͆ͭ̚ ̖̞̭͎̍̃ͨ̆͗ͦ̄͟ ̙̟͉̹̲̥̋̓̀̆̃ ̤̙̦͓̝͉̄#̪̭̰ ̗̼͖̀̈́̓ͥ̂ ̇̓ͮ̃͊͆ ̏͌ͥͪ ͆͌̿̀ ̵̲ͭ ̱̤͚͛ͮ̓̃ ̸̦̓́̈́ͪͧ͗ ͦ ̼͈͠ͅ#̧̃ ̺̙̩̼́́ͤͤ ̬͍͔̞̓̈́̒́̂ ̖̜̠͓̼͖ͅ ̢͍̜͖͖̖͖͈̂̽͑̎ͫ̾ ͎̭̦̣̱̳̼ͤ̿̏͑ ̍ ̜̙̥͋ͨͯͫ͂́ ̖̖̯͚̞͈͂̆ͅ ̶̬̱̩̝͔̺̝̌̒̓͗̃ͦ ̇͛ ͙͚͕̦̜̭̅̅͂͆̀ͣ͊A͘Ḽ̘͙̙̜̻̌̊ͩ̈ͅ ̪͖̤̼͎̀Ǧ̴̺̖̬̲͕̄ͦ̎̇̏ ̻̜͛͋̋̚ ͕̼͔̂ͣ̏̎ͮ͛ͩ͟ ͔̳̮̲̼̙͋ͣ̊̊ͥ ҉̮͚͇̳͈̤ ̻̭ ̢́̑ͦͭ̐͛̋◊͕ͮ͌̌ͯख़̣̺͎̹̺̠̃̋̅ͭ͌ͯ͂͆̓͘͟ ̬̹͓͉̉̈̿͘ ̬͉͖͔ͤͣ̃̿ͨͪ́ ͈̯̹͉̜̖͗͒͆ͭ ̮̜͖͇̖̓Z̻͉͢Ȁ̞̤̠̳̲̥̳͗͛̎L̙͉̫̻̪̜͗͑̒̅G̞̮̙͍̩ͤ͗ͬ͒͗͞O̭̯ͤͬ ̫̖͇̼̳͖͐̓ͭͫ ̽̽͂͒́̒Iͤͮͭͪ҉̠̝̝͙Ş̤͎̹ͩ̔̅T̜͔̠̖͈̀ͥḢ͉̟͂̒ͮ̄E̗̓ ̾̽͗̆̿̔̚ ̧̦̲̮̘̮̂̊ͪͥ ͇̞̬͉͆ ̪͕͚̼̽̑͆ͦ̄͆͢ ̙͍̲͙͓̘̺̀̎̚ ̻̳̭̼͍̀۩̭̩̞̮̗̏͋̐ͨ͆̈́̀̑͌̓̃̕͜◊̈́ͥͨ̓ͮͪ͏̣}̪̦̖̈͊͑̔͂͂ ͒̈́ͦ̅҉̱̼O̮̱̓̐̔̆ͧ͠Ḫ̢̳̗̙̩ͯ̾̌ͭ̉͊ͤ ̫͖̥̞̼͒ͯ̐̈ͭ̇͝ͅD͙̩͕͚̮̱́Ĩ̳̲̬́̔͋ͩ̀̚Ö̷͇͇̏̅ͣͮͥ ̪͉̠̖̥ͮ̆ͦ̋̑ ͎̥̮ͯ͢ ̥͚̗̖̊̋ͤͮ͗͋ ̝͇͕͖̘͍ͭ ̬̲̰̳̳͙̎͂ͦ͋̂͒͢ͅ ̦̤ͤ̈ͯͯ͢ ̳͍͚͇̰̘̺~̖ͬ̒ ̲̲̬ ̣̩͇͌ ͍͂̒̑ ̞̱ ̗̻͗̓ͩ̀̈̓ ͙̟̺͉ ͖̙̣̦̳͖ͣ͑͌ͬ̔Z̮͔̝̦̱̟̬͗̾̉̿̀ ̻̖̥̩̜͌͂͐̚ ̪ ͔̪̣̺̦͈̃̈́̆̽͊ͮ#̛̤͉͔ͧ́̂͂ͭ͆ ̜ͧ͐͜ ̳̗̠͇̮̔̃ ̙ͫ͑̃ ̩ͦ ̸͎͗̃̄̋̎ ͉̑ ͋̿̆̋̔͞ ̝̾ͬ̉ͫ͂ ̪͕̃͌̾̂͗͘#̸̿ͬ ̷̫̣̯͎͖͆̾̈́̌ͪͯ̚ ̦͂̿̄ ̟̓̍͋̈̽ ̪̦͚̹̳̉̒̋͂̚͞ ͣ̋ͯ̓̃ͪ̆́ͅ ̪̜͛̿͌ ̟̲̈̇͐͋ ̴̪͙̼͊ͮ ͔͕͌͊ ͓͇͙͈̗̲̈̾ͨͭ ̓̆̓̓́Ä̰̳̩̥͕́̔̈́̓̋̚L͎͉̣ͦ̂ ̜̰̯̻̪̅̑̊̃ͩ̏͡G̐̋ͨ̍͌̄ ̡̑͐̉ͦ̀ ͙͕͚͔̣͋͗̑́ ̶̮̯͇̹ ͚̖͎̓ ̗͎̲͎͖̎͗̋̈ͧ͐͝ ͔̼͔̘͚̓̅͋ͪ̾ͤ̚ͅ◊̶̦ख़̯̳̖̙͖̭͕̎͑ͯ́ ̳̳́̅ͧ̄ͩ̔ͨ ̯̬̪̗̙̏̌̄ ̰ͯ͌̆ ̟̥̬͈͕͇̦Ȏ̼̾ͯ ͧ̉ͫ̉ͯ͏̹̦͉̩̪̱ ͎̫͉̝ͧ ̨̯̈̓ͭ͑ ͌ͧ͋͊̔͐ͦ͠ ̤͈̬͕̦ͨͯ́ͤ̒ ̤͈̅ͤ̓̈́͋ ̤̫͓̠̻͙͙̀A̬̻ͣ͋̋̍̃̌̍I̦ͣͅU̺͇̝͚̻ͪT͓̤͕̩̯̦̃̔A̡̱̻̾̀̀ͫͧ̓Tͪͥͥͬ͜E̹̱̬̱͋̇̈̾M̙̹̎I̧͚͕͍̳̻͆̉̎ͩͩ͋̐ ̰̫̺̦̓ͫ̓ͯ̆̐͡۩̜͈̥̞̫̹̙͕͈ͯ͋̊̃̍̌̓̈́◊͌͐ ̯S̲̫̣ͨͯ͒͌͂ͣ ͥ̇̅ͨ҉̲̦̥ ͓̼̟̗ͥ ̠̹̜͍ͤ ̗̻͖̱̪̞̅̓ͤȚ̬̪̳̺̬̗̂͜ ͇̹̆ͤ͢ ̰̋̒̑ͤ̑͛̅ ͔͖̪̭͓͛ͫ̓ͤ ̡ͤA̷͔͍̝͖̭͗ͨ́͌̉ ͓̟̘͓ ̰̳̱͙̠̟̇ ̍ ͇̟͎͈͑Ṙ̫̪̟̲̣͈̔ͥ̉̋̐͟ ͓̣͖̭͈̩̾ ̠̘̭̑̅ ͈̥̯̫͔̠̿͠ ̳̝͋͒͑̽͟Ṟ̦͙͓̔͛́ͤ̏̆̌͡ͅ ̡͙͙͔ͨͩ́ͩ̄ ̳̩͚͙̗̗͒͗̎͛ͧ̀ ͍̭̯̰̋̾̈́̽̈́ ̰͓͓̻́͟I͏̦̱̼͉̜͖̱ ̭̲̒ͥͨ́͋ ̰̲͌ͩ́̏̓ ̼͕̍ͯ̊͋̿V̮̭͈ ̳̳̫̘̝̹̰̓̑̈́Ą̦̘͒ͪͯ ͈̇̽ͩ ̸̗̗̭͇̔̅͑̂̽͑͊ ̺̗̮̝͚͒̇̀͝ ̠̦̔ͩ̂ͅ ̝̖̻̣̑̎ͅ ͇̜̤̬̪̮̾ͨ͆̈́̚Ṉ̩͖̬̪̥̤͢ ̋̄͏̙͙ ̣͔̥͎̟͗ͫ̃͛̄̅͐ ̫̬̹̬̦̑̑̽͐͜ ̵͇̪ͫ̍ͥ̇͑ ̱̦͔̘̯ͧ͒ͨ̈́̐̃͛D͎͈͇͛̽ͨ͆ ͩ͞ ̥ ̖̺̪́̅ ̵̥̖̬̼̠ͤ͊ͧͣ̅ͥ̃ ͙̞̼͙̻͚̳O̶̯̥͍̾ͪͮͥ͛ͅ ̱̟̙̟ ̢ͬ ̻ͮͬ̐́̒ ̄̑̈ͪ͊̀҉̪̯̼Ṱ͖͂́o̯̘̤͉̲̙̲͊ͬ̍ͣ̀ͤͣ͞ ̴̙̪̯̞̭ĩ̼̪ͮṋ̈́̂ͦv̰̟̼̭͍̮̕ö͖͎͑̉̑ͫ̂k̗͖͎̲̙͆́ͥͬͪͯ͠ḛͩ͢ ̸͉̅̃t̃̆ͬ̔̈́͑̎h̙̻̖͈̞̤̩ͭ̑̽ͮěͨ ͩ̆̐ḩ̥̟́ȉ͔̜̥͈̞̻v̢̪̱̯̦̆̎̒ë̸̠͔͔̠́́͗͆ͧ̑̓-͖̹̉ͤͣm͎̻͙̬̮̬͔̅ͣ̾̉ͭ́ỉ̳͖͚͔͕̱̹̈̒̋ṋ̦͚͠d̦͜ͅ ̦̫̾r̛̟̺͕͙̽̈́ͨ̌͂e͓̰p̒͐ͣ̂́͆͋͞ŗ̭̭̏̒̌e͆҉̬̥̰̩͙̖͔s̳̙͇͓ͮ̀͋̐͊͋͞e̶͕̳̽̐ͩͦͩ̿nͫ̊ͦ̏̚t̸̫̳̺̒ͦị͕͕̣͖̯̥͍̇͡n̖͗̉ͫͮ͒̿͟ͅg͋ͦ̂ͯͭͦ ͉̙c̫͙ͣ͆ͅḣ̢͍͍̅͑̄̃̾̇͆a̖̟̠̖͓̓ͩͥò͍̻͈̺̹̎̀͆s̰͎͔̔͗ͧ͋́̚.̧̺̦̥̗̱̜̮ͩ̌̏ ̺̠̭̣͐̂͛́I͇͓̝ͤͮ͟ͅn̷̰̣̩̞̿ͅv̨̙̻̼͉̱ͧ͋̔ͩͬ̀o̙̟ͫ̈͆̎͊k҉̖ḯ̧̠̜͎̥n̻͓͇̱͓͐́ͧ̐g̢̜̫͉ͥ͗ ̠͈̯̦͉̫͕ͤ̇͊̐ͭ̋ͤẗ͉͖̄h̢͙̯̦͖̰̼ͤ͋̅ͪ̇̄e̛͙̱̱̬̞ͧ̾ ͖̟̣̥̺ͮ̑͂̅ͤ͗̓f̱̬̱̗̿eͩͥḛ̲̲͉ͪ͗͘ĺ̼͔̬̖̭ĭ̂ͫ͐̀̿͏̱͕͕͉̺ǹ̰͙͖̯̖̭g̙̟̰͖̬̺ͯ̂ͮ̈́́̾ͬ ̙̦͇̪̹͙ͪ̾̆̽̀of̯̞ͧͥ̋̔̽͛̚ ̐̓͛ͮ͗̚͏̗ch͕̜̦̯ͭͫ̈́̆̋ͯ̕ä̵̌ͨ̈̿̚o̙̙s̪̫̠̞͚͔̹̊̏͑ͪͬͥͮ͜.̨̙̣̪͌̀ ͈̿͂́ͅẄ̸̜̦̞̬ͬ͆͌̎̈́̐̚i̤̦͇̙ͦ̏̿ͦ͞ṯ̛͈̖̬̐͌͋̓̀͊h̭̫̍ͤ̅͌̃ ̪̥̻̫̭̝̘ͪ̉̽ͩ͡o͍̫ụ͚͇̗̓͜t̴̖͎̺̐̋̔ͧͫ ̢͈̳̥o̡̭͍̔ͧ̏̓̈́̇͊r̡ͩd̒͑ͣ̉̇ͯe̶̤̼͇̤̖͛͛r͔͔̜̊̽̅̚͞.͉̲̹̔̈́̂̚ ̣͖͎̠̱̦̓͜Ṯ̲̝͊ͦ̓̿̈́̇h͚e̹̟͍̝̮̾̊̎͠ ̛ͮ͌N͓͍͛̐ͯ̂ͤe̲̺̮̰͖͖̽̉̀̂͠z̹̰ͪ͐ͅp̭͕̺̫͒ḙ̗r̘̟̼̤̖͆d̶̹̬͖̘̙͉̎̒͛̉͌ͭ͗i̮̱͉̜̻̜͓̓ǎ̟ͧ͋͌͒̐n͎̹̻ͬ̏̿̎ ͑̑̄̾͌̕h̶̺͔͖̭̩̩̼̔͆ͨͭ͛͐͂i̵̬̹͙͕̣̥̤̾̄vͬ̎ḙ͚̗̦̳͎̈̎͜-̳̭ͥ̊̂͊̑ṃ̧̼̟͎̇ͤ̈́ͬi͈͈̦̞̚n̲̭̰͠d̛̼͕̬̖͔ͣͫ͋̿͒̚ ́̋̿̈́͑ͤͭō̦̗̜̮̒f̟͞ ̜ͯͬ̒̓͆̾̚c̛͕̹̖̱͇̤ͤ̏̓̑ḧ̼a̯̼̣̼͎̘ͦ̈́ͩo̥̯̯̾s̠̘͂̓̂̓͊̚.̬͓̩̌͗ ͕ͦZ̶̮̰͔̊̓̆͌͆̐ą̮͈͎ͅl̩̺̼̙͕̳͙͊͊ͮ̑̓̐g̛̪̤͗ͫͯ̄̐̓ͯợ͈́͝.̻̮̤̼̳̏͊ͩ͊̓̐̆ ͌̈͂͗ ̡̲͍̮Ḧ̝͍̖̩͚e͈͍̫ͫͩ͌̅̈ ̈̑ͦͩ̄̀ẅ̢̦͚̫̦͚ͤͦh̶̰̹̮͒ͤ̃ͮ͒̇̍oͩ͟ ̲͎̖͉ͪͩ͗ͮͭͅW͎͐̏̿a͈̠̫̞̼̱̯͐̔̌ͤͯị̊͏ţ̫͍̫̱͆̌s͚̬̦̮ͣͣ͛̈́̊ ͖̫̟̔ͧ̃̅B̠̮̟ě̴̩̲͈̲̏̈́͋h̟̬̤̱̝̰͡i̮̩ͧ̃ͨn͊̓͂̐̍̏d̛͈̪̰̘̱ͫͪ̆͌̅͆ ̸̱͔̠̏̒̓͐͗ͮ̅Ṭ̝̳̣͚͍ͅḧ̲̩̞̤ͨẽ̤̭͔͒ͦͪ͌ ̢̥̙̗̳̭̻W̜̖ͧ̋̉a̘̥̩͕̲̟̺͒͗ͭ́ͭl̹̪͉͉̻̠̓ḷ͓̹͉̬̲̥̋̊̈͐̂.̧̙̰̻̗͉͊ͧ ̦̹̪̯̟̎͜Z͖̗̎ͮͦ̐̀̎́Ǎ̹͍̬̲̬̐ͪ́L̛̬̯̘̹̽͌G̫̼͉͔̭͐̽ͥ͡O͇̜̺͍ͧ̉!̹̳͓̩͕̐̂

̆̍̈͏

̞̳T̖̖͇̱̙̰̰ͦ̂̽̐̿ǫ ̨͉̩̭̼̌̌ĭ̼͍̟͙̹͔̲ͭ̃ͫn̪̩̗̖̮͉̻̾ͭ̿̏ͨv͓̬̄̏o̘̠̭̘̳̘͕ḱ͍̪̥̙͍̳̮̉͊͛̇e͇̫̖̓ͬͅ ̢͈͍̦͚̹͍ͭţ̘̝̫̺͚̋ͣͦͤȟ̡̍ͮ͊̆ẻ̗ͬͯ ̜̟̌̀ͦ́͛h̥͋̌̎ͬ͛í̠̺̼͚̹̰͎͒͂̕vë̙̪̦͎͝-͈͕͇̩̺̘̭ͥ͋ͥ͂̏̂͞m͇̈́̒̄ͣ͛͑̈́͜į̥͓̮̲ͯ̓̂̏̓n̠ͩ̊̒̈́ḑ̼̈ ͔͓̹̝͌̋řͤͨ͡ḛ̜͇̻͋̄ͯ̈́ͅṕ̍̊͛ͤr̩͂e̮̚sͯ̍ͬ͗̓҉̞̪̯̪͎̲e̘̲̲͠ñͪͭ̀t͚̳ͨ͋̋͢i̼ͬ̍ͭͩ̉͞ṋ̰͚͓̣̻̜͂͊ͫ̾͠ͅḡ̀̉ͯ͐͋́ ̃ͩ͊̉̈̆ç̌̃ͯḥ̴̞̳̬ͣͫ̍ä̮̟̇̈̚͡o̖̘̜̭̐͂̔ͨͣš͓̦̝̯͍̗̾ͥ̆.͖̼͙͂ ̰̓̄Ĭ̤͓̦͇̥̰ͭ̐͋͗ͦṋ̘̠̠̫̱̦ͫvͮ͛̀҉͖̟̤͙̹͇͈o̹̮̲͔̗̠̱͌̿͝k̫̱̱̪̘͊̑ͣͩ̇ͬ͐̀ï̷̜̤͙͚͕͙̔͑̿̔̉ṅ̴͔͓͈̔̓́ͮġ̩ͩ̇ͧ̋ͦ̌ ̺͓̰̠͖̺̭̍ͫ͌ͮ͑ͤtͥ̓͐͒҉h̫͖̬̘͍͈̦̽̓̒e̴͉̟ͫ̓͊̊̌̿ ́̑̾҉̥̭fͥ̔͐͆͞ḙ̥͎̌̍ͧ̀̉̿̃̒͜ͅę̠̮̪͛̽͂ͫ͌̓l̝̫ͬͤͪ̓́͋̎ͅī̙ͩ̉́̈͐͘ń͉̘̭͙̟͇͂ͯ̍̌̔̃g̙̜͇̟ ̣̺͙̽ͬ̊̐ͩo͔̯̥͚̔ͦ̂̔ͮ̽̅f͉ͧ́ ̼̬̰̠̳̑́͛c͚̟͕̱̜͇h̹̩̭̦͍̭͆ͫ̑̆̈́ͤa͍͚͇͈͇̫͢ȍ̜͚̖̗̠̻ͦ̏͂ͫͮ͆ͭ͟ͅs̒͛ͮͦͪ̔̐.̗̖͚̎͆́ͣ͆ ́͛ͩWi͍ͪ̂ͬ̿ͭ͌ẗ̶͍͈̝͒̇h͕ͨ̽ͥ ̞͝ȍ̲͔͗ͩ̆͒͋͗û͛̈͢ț̡ ͎͈̅o̢̤̼͉̖͐̑ͮͯ̀r͕̹̘ͪͥͬͭd̶͛̀̋ͧ̇ͮ̽eͪͯ̓ͩ͝r̶̙͔̭̩͍̣͎̂.̳̮̙̯͔͓ͧ ̙̞̲̺̗͔̂T̢̺̗̞̗̖̥ͯͅh̙̘͐̈́ͩ͂̏̓ē̡͖̗̰̮̤̮͓̅͒̚ ̧͕̘̣̹̓̋͗̀͊̉̚N̤͌͊̇̈́͆ë̖̻̑͋͆z͇̹͎̓̉͛̽̇̊ͅṗ̷͎͇̲̯͕ͤ̽ẹ̶̩͈͎̜͖̽ͬ̽͂̌ͣ̃r͙̫̲̪͉ͦ͠d͓̯̣̺͔͓̦̒͗ḯͩ̒̊̃̎͌a̧̫͓̙̦͕n͓̰̖͎͌ͯͪ̄͞ ̡̈̐͆̏̒ͣh̹̦̭̦̝̙̍̌̏̇̎̄͝ǐ͍̼̗̗̮̈́ͪ̑ͯ̇̀͋v͕͈̟̰̻̠̭̇̈͑́́͗̋e͔̬̋-̰̜̐m̪̌̅́ĭ̫͎̮̺̰͐ͩͅṋ̡̳͕̝̲̔̂̚d̙̓ ̼o̵̖̦͔̲̠̝͑̓ͭͯf̜̣͚̮͓̮͖̽͘ ͉͖̫̹̪͇͖̌ͯ́͋͂͌͜ç̩̮ẖ͍̾̍͊̈á̜͇͉̟̙̓o͍̞͈̗͐ͥ̆ͫ̍̎sͯͤ̚̕.̰̩̣͉͔̜͕̅́̅͞ ̼͍̯ͫZ̰̯̼̙͖̒ȧ͕̬̬́ͤ͗̒͋ͧ͛ͅl̶͔͔̠̳̥̙͋̿g̫̗̞̪̱̗̲͌ͧ̐ͣͫ̋͢o̐̅͆̽͒̃͏̥̙̩̱.̸̫̮̦̜͈̝̭̆̐̂ ͚̫̹̣͇̠̖̑̓́ ̡̘̪̞̝̦̗̝ͦ̂̓̚Ḣ̩̠͕̘̭̰̺̅̀͢e͉ͫ̃̐͂͐ ͕͉̺̏͑̽͑̀̌̕w̮̭̖͙̃̀̓̑̚h̨͍̝̬̣͇̺̻ǫͦͮ̉҉̼͖͚̹͉ ̐W̔a̬̘̭̞͈̖̍̆̓̍̊̿ͬ͞ͅí̭͙̤͂ţ̛͙͉͕ș̳̳̤̯̯͔̂̂̊̽̔ ̳̬̝̈̽ͅB̫̪̤͈̝ͨ͑ͬ́͘ḝ̠͌ḧ̤́ͤ̏ͦͧ͂͡i̱̱̿ͯņ͆ͫ͑ͩͧd̡̞͈̂̓͌ ̇Tͬ̐͟h̭͐ͯ̑̓e̛̯͙̣̣ ̏̑̈́̃̎̕W͍͙ͫ̽͋â̴̦̩̥͈͂̿ͤl̺̮̣̤̅͂̂ͅl̘̦̙̊ͫͫ̋̇ͤ.̧̑ͣ́̐̌̍̚ ̬͙͍̭̲̠̬̓̑̌Ẕ̹͎̼͛͢Ā͖͖̔͗ͮ͂L̷̿̂̒ͥ͊Ǧ̝͔Ớ̗͖ͧ̇͒͆͑̈́!̭̟̓͑̃͊ͨͬ ̴̬͕̱̰͓͉̾̈









L'Intera stanza è satura di Zalgo.

Zalgo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio mi deludi, mi aspettavo che almeno tu ne postassi una di qualità.


Per chi non sa cos'è Zalgo è un bel modo per conoscerlo, dai :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non sa cos'è Zalgo è un bel modo per conoscerlo, dai :ahsisi:

Mi hai deformato la vita con quelle scritte :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giorno morirai.
Pensaci questa sera prima di addormentarti.

Credi di esistere da qualche altra parte? Ne sei così certo?
O forse nella reincarnazione?

Povero illuso, un domani non sarai nulla, meno di niente.

La tua vita ha solo un significato.

Morire ed essere dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno morirai.
Pensaci questa sera prima di addormentarti.

Credi di esistere da qualche altra parte? Ne sei così certo?
O forse nella reincarnazione?

Povero illuso, un domani non sarai nulla, meno di niente.

La tua vita ha solo un significato.

Morire ed essere dimenticato.

Le storie di paura più terrificanti.

Sono quelle vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete mai notato che in molte storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali? Del fatto che essi vedono cose che noi (umani) non possiamo?
Sapete che gli spiriti dovrebbero, secondo gli esperti in materia, muoversi a velocità incredibilmente elevate?
Gli scienziati dicono che i cani (e qualche altro animale) non riescono a guardare la TV, perché i loro occhi sono migliori dei nostri, e quindi quello che vedrebbero sarebbe un'immagine, oppure solo lo statico.
Insomma, i video sono solo delle immagini proiettate ad alta velocità, no? Sarebbe come se tu vedessi un video con la velocità aumentata del 100%: vedresti solo lo statico. Ecco, per quegli animali funziona così.
Ora, e se gli spiriti non fossero trasparenti?
Essi sono completamente visibili, ma troppo veloci per i nostri occhi, e questo è perché gli animali li vedono e noi no.
Questo spiegherebbe le occasionali ombre nell'angolo dei tuoi occhi.
O cosa il tuo animaletto domestico sta guardando in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Avete mai notato che in molte storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali? Del fatto che essi vedono cose che noi (umani) non possiamo?
Sapete che gli spiriti dovrebbero, secondo gli esperti in materia, muoversi a velocità incredibilmente elevate?
Gli scienziati dicono che i cani (e qualche altro animale) non riescono a guardare la TV, perché i loro occhi sono migliori dei nostri, e quindi quello che vedrebbero sarebbe un'immagine, oppure solo lo statico.
Insomma, i video sono solo delle immagini proiettate ad alta velocità, no? Sarebbe come se tu vedessi un video con la velocità aumentata del 100%: vedresti solo lo statico. Ecco, per quegli animali funziona così.
Ora, e se gli spiriti non fossero trasparenti?
Essi sono completamente visibili, ma troppo veloci per i nostri occhi, e questo è perché gli animali li vedono e noi no.
Questo spiegherebbe le occasionali ombre nell'angolo dei tuoi occhi.
O cosa il tuo animaletto domestico sta guardando in questo momento.

 

 

Se noi velocizziamo un video vediamo uno statico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi velocizziamo un video vediamo uno statico?


In storiehorrordimerdalandia a quanto pare si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avete mai notato che in molte storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali? Del fatto che essi vedono cose che noi (umani) non possiamo?
Sapete che gli spiriti dovrebbero, secondo gli esperti in materia, muoversi a velocità incredibilmente elevate?
Gli scienziati dicono che i cani (e qualche altro animale) non riescono a guardare la TV, perché i loro occhi sono migliori dei nostri, e quindi quello che vedrebbero sarebbe un'immagine, oppure solo lo statico.
Insomma, i video sono solo delle immagini proiettate ad alta velocità, no? Sarebbe come se tu vedessi un video con la velocità aumentata del 100%: vedresti solo lo statico. Ecco, per quegli animali funziona così.
Ora, e se gli spiriti non fossero trasparenti?
Essi sono completamente visibili, ma troppo veloci per i nostri occhi, e questo è perché gli animali li vedono e noi no.
Questo spiegherebbe le occasionali ombre nell'angolo dei tuoi occhi.
O cosa il tuo animaletto domestico sta guardando in questo momento.

 

 

Supponiamo che gli spiriti esistano veramente e si muovano e velocità incredibilmente elevate.

Nelle storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali, perché sono più sensibili, nel senso che hanno semplicemente i sensi più sviluppati. Non è che "capiscono" che c'è un fantasma, ma è come se semplicemente a loro venisse paura prima. E' il classico trucco dei cavalli che contano e dei cani che risolvono problemi matematici: in realtà la loro sensibilità maggiore permette loro di recepire il nostro linguaggio del corpo e i nostri segnali inconsci.

Conclusione: questa creepy non sta in piedi neanche se si finge che gli spiriti esistano veramente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Supponiamo che gli spiriti esistano veramente e si muovano e velocità incredibilmente elevate.

Nelle storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali, perché sono più sensibili, nel senso che hanno semplicemente i sensi più sviluppati. Non è che "capiscono" che c'è un fantasma, ma è come se semplicemente a loro venisse paura prima. E' il classico trucco dei cavalli che contano e dei cani che risolvono problemi matematici: in realtà la loro sensibilità maggiore permette loro di recepire il nostro linguaggio del corpo e i nostri segnali inconsci.

Conclusione: questa creepy non sta in piedi neanche se si finge che gli spiriti esistano veramente.
 

 

E secondo te perché a loro viene paura prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avete mai notato che in molte storie dell'orrore i primi ad accorgersi del pericolo sono gli animali? Del fatto che essi vedono cose che noi (umani) non possiamo?
Sapete che gli spiriti dovrebbero, secondo gli esperti in materia, muoversi a velocità incredibilmente elevate?
Gli scienziati dicono che i cani (e qualche altro animale) non riescono a guardare la TV, perché i loro occhi sono migliori dei nostri, e quindi quello che vedrebbero sarebbe un'immagine, oppure solo lo statico.
Insomma, i video sono solo delle immagini proiettate ad alta velocità, no? Sarebbe come se tu vedessi un video con la velocità aumentata del 100%: vedresti solo lo statico. Ecco, per quegli animali funziona così.
Ora, e se gli spiriti non fossero trasparenti?
Essi sono completamente visibili, ma troppo veloci per i nostri occhi, e questo è perché gli animali li vedono e noi no.
Questo spiegherebbe le occasionali ombre nell'angolo dei tuoi occhi.
O cosa il tuo animaletto domestico sta guardando in questo momento.

 

E se vi dico che proprio oggi, mentro ero al pc, con la coda dell'occhio ho visto una mezza figura umana per un millisecondo che si muoveva verso il corridoio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dico che proprio oggi, mentro ero al pc, con la coda dell'occhio ho visto una mezza figura umana per un millisecondo che si muoveva verso il corridoio? :asd:

Ti dico di pulire gli occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.