cicciotto99 0 Inviato Giugno 21, 2012 ciao a tutti, mi chiamo francesco e ho 13 anni e vengo da reggio emilia. sono una frana a questo gioco però sul cellulare sono molto più abile rispetto a quello del computer e vorrei conoscere qualcuno che mi insegni a giocare bene. ci ho giocato per la prima volta dopo che un mio amico mi ha forzato a suon di lagne e da allora e diventata come una droga. spero di conoscere molte persone , a presto cicciotto99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciotto99 0 Inviato Giugno 21, 2012 grazie una piccola curiosità (so che è off topic ma è un po' urgente) come si fa a cambiare le info personali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 21, 2012 Clicca sul tuo nome in alto a sinistra, ti si apre una tendina. Clicca su "Modifica Profilo". Poi c'è scritto "Modifica About Me" ... tu clicca lì e scrivi le informazioni. Mi merito un +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti