MastroFoglia 0 Inviato Giugno 21, 2012 Salve a tutti, sono MastroFoglia e sono un esperto giocatore di Minecraft, ci gioco da quando era in beta alla versione 1.5 circa, spero rimanere su questo sito a lungo, perché è fatto molto bene. Arrivederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 22, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto SsSsSsSsSsSsS LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 benarrivato soldato palla di foglie! [cit.] comincia facendo 100 flessioni e scaricando le mie mappe come regalo di benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djErri98 0 Inviato Giugno 25, 2012 Salve mi chiamo Errico e sono nuovo di questo forum :) Non so se sto sbagliando topic ma io gioco a Minecraft dalla versione 1.0.16 e ho visto un personaggio apparire dietro una montagna. Sapete dirmi chi è? - Errico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 25, 2012 Sarà stato Herobrine, anche se tutti compreso te sanno che non esiste nessun Herobrine, e stai solo trollando. Comunque benvenuto (se non mi stai trollando anche per il fatto che sei nuovo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti