Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Sondaggio - Che Mano Utilizzate? Siete Mancini O Destrorsi?

Che mano utilizzate? Siete mancini o destrorsi?  

54 voti

  1. 1. Che mano utilizzate? Siete mancini o destrorsi?

    • Uso la sinista
    • Uso la destra
    • Uso entrambe le mani


Recommended Posts

lol pure io xD quando provo ad aprirle con la destra non so perchè ma mi faccio sempre male

Boh, sarà che con la sinistra non riesco a tenere la bottiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dipende... Mouse, entrambe le mani. altro mouse, entrambe le mani (:asd:). altre cose, come per esempio che so, football (un tempo ero bravo :'( ) destra. suono il flauto perfettamente con la destra, e un pò meno, ma vado comunque bene, con la sinistra. calcio, piede destro (anche se non c'entra niente :asd:). chitarra, nessuna xD con la destra riesco almeno a tenere il plettro (miraculo!). comunque con la sinistra so suonare il benjo (chissà perchè la chittarra no ?_?) e poi, indovinate? so farci anche le puzzette premendo l'aria tra due ossa dello sterno, ma con la sinistra si sentono di più! WIN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dipende... Mouse, entrambe le mani. altro mouse, entrambe le mani ( :asd:). altre cose, come per esempio che so, football (un tempo ero bravo :'( ) destra. suono il flauto perfettamente con la destra, e un pò meno, ma vado comunque bene, con la sinistra. calcio, piede destro (anche se non c'entra niente :asd:). chitarra, nessuna xD con la destra riesco almeno a tenere il plettro (miraculo!). comunque con la sinistra so suonare il benjo (chissà perchè la chittarra no ?_?) e poi, indovinate? so farci anche le puzzette premendo l'aria tra due ossa dello sterno, ma con la sinistra si sentono di più! WIN.

Il flauto si suona con 2 mani :asd:

Sinistra con il pollice sul buco sotto, e destra davanti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il flauto si suona con 2 mani :asd:

Sinistra con il pollice sul buco sotto, e destra davanti. :D

si lo so ma nel senso, posso invertire le mani, e se una canzone ha solo note oltre il sol e sotto il mi maggiore (mi sembra) si può sonare a una mano :sisi: con un po di velocità e abilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destrorso, ma da quando suono il basso uso un po' di più anche la mano sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che questa discussione non abbia avuto successo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancino nel profondo. Di solito i bebè i primi anni non usano una mano precisa, io ho sempre utilizzato solo la sinistra. La destra la uso da cane :metal:

No, in effetti il mouse lo uso con la destra. Ecco perchè con paint non so tirare l'ombra di una riga dritta :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Mancino :E E poi non ci credo che noi viviamo 10 anni in meno D: Sennò facciamo come i cinesi ( o erano i giapponesi?° -°) mangiamo tante banane! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono mancino fin da quando ho cominciato ad usare le mani e so anche il perchè!

Perchè mia mamma mi dava la pappa da sinistra, perchè nel tavolo lei sta alla mia sinistra e quindi quando ho cominciato a voler fare da solo, prendevo il cucchiaio o la forchetta con la sinistra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ballo ganGnam style con la mano sinistra.

<3

tumblr_m9hbpdSJIX1qhy6c9o1_400.gif

visto?

E non mi dite che è la destra, perché per me, non conta un ficosecco il vostro ordine o nomi, umani.

Gatto Ciccione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.