Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Player492

Installare Mod Non Su Cartella Mc

Domanda

Esiste un modo per installare le mod senza toccare la cartella bin di .minecraft? perchè mi sono accorto che andando avanti col tempo mi trovo troppe mod e non ci capisco più nulla della cartella dopo e se ne voglio eliminare anche solo una mi trovo in difficoltà. Quindi c'è qualcosa tipo un programma per installarle fuori da .minecraft? Preciso che ho un windows

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le mod si installano obbligatoriamente sul file minecraft.jar perchè vanno a sostituire e ad aggiungere file di sistema, esistono dei launcher che permettono di gestire singolarmente le mod con un'interfaccia facile ed intuitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la maggior parte delle mod "grandi" si installano in \mods, non è così difficile andare in quella cartella e cancellare gli .zip delle mod che non vuoi più...

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io di solito buttavo tutti i pezzi degli zip in minecraft.jar e per questo non ci capisco nulla, non va bene come ho fatto? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io di solito buttavo tutti i pezzi degli zip in minecraft.jar e per questo non ci capisco nulla, non va bene come ho fatto? :huh:

Non va sempre bene... e poi, se le istruzioni dicono di metterli in \mods perché devi fare altro?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va sempre bene... e poi, se le istruzioni dicono di metterli in \mods perché devi fare altro?

Ciao

Ian

Istruzioni? Boh... io seguo i video di youtube quando lo faccio, mi chiedevo a cosa servisse allora quella cartella :ahsisi:

Usa MultiMC.

Se non sbaglio l'ho sentito in qualche topic del forum tempo fa, mi devo informare :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istruzioni? Boh... io seguo i video di youtube quando lo faccio, mi chiedevo a cosa servisse allora quella cartella :ahsisi:

Molti youtuber, soprattutto italiani, non sanno di cosa parlano. Conviene leggere le istruzioni nel topic ufficiale.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti youtuber, soprattutto italiani, non sanno di cosa parlano. Conviene leggere e istruzioni nel topic ufficiale.

Ciao

Ian

Wow grazie Ian, mi fa piacere che abbia risposto una persona come te, adesso ho capito come gestire le mie mod scaricate. Ti metto +1 :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.