Memox 324 Inviato Giugno 22, 2012 Non so perché, ma ho voglia di spaventarmi con degli screamer per chi non capisse cosa sia... edit Ed ora, postatemene molti, io ho trovato questo edit 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 22, 2012 *cade dalla sedia* mi vuoi morto,vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 22, 2012 Dio. Posso darti i meno uno???????? Posso????????? Ma porco *Censored* *Censored* Censored* *Censored* *Censored* Censored**Censored* *Censored* Censored**Censored* *Censored* Censored* Cavoli. Tu sei pazzo. Mi è preso un'infarto!!! Mod Bannate sto tizio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 22, 2012 Bastava semplicemente non aprire il link.(Io l'ho aperto ç_ç) Come facevi a non aprirlo?? Sono un tipo curioso. E stanotte non dormo. Il bello è che mi ero afficinato allo schermo mentre caricava per abbassare le casse, stranamente si è caricato prima del normale. Ero vicinissimo allo schermo e mi vedo comparire questa figura. Per non bastare ho sbagliato a diminuire il volume, infatti lo alzato(si, insultatemi) e quindi ho avuto un INFARTOOOO! ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 22, 2012 Il piu bello è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ender HiroPain 11 Inviato Giugno 22, 2012 Per un minuto sentivo il cuore battere come un trapano, cattivo ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 Una volta lo feci vedere a mia sorella, mio padre mi sequestrò il cellulare per una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 22, 2012 cosa e uno screamer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Giugno 22, 2012 un video o un gioco in cui alla fine esce una faccia orribile per farti spaventare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 22, 2012 Orribile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 22, 2012 /me inizia a ricordare il video della strada di campagna con l'auto che passava 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Giugno 22, 2012 giocate al gioco del labirinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 22, 2012 giocate al gioco del labirinto No! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 22, 2012 Io la primo volta che ho visto uno screamer ho urlato e ho spento il pc direttamente D: Sto ridendo da un ora! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 22, 2012 Avevo 9 anni Si certo, 9 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 22, 2012 Si,3 anni fa. Ti facevo più grande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Giugno 22, 2012 anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 22, 2012 La vera età di Edgar!11!1!1!!!!1!1!1! *Esplode* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 22, 2012 Eeeh,chissà come mai ho 12 nel nome No dai,lo uso perchè sono nato il 12/12. Quest'anno compio gli anni il 12/12/12 Io ti sembra perchè ho nel nome 7227? Ho 7227 anni Basta ot! xD Per quanto riguarda gli screamer io mi sono spaventato solo la prima volta non sapendo cosa fosse :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 22, 2012 Uhmmmm.....Ci sono !!!! Sei un alieno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 22, 2012 Bastava semplicemente non aprire il link.(Io l'ho aperto ç_ç) Io non avevo coraggio nemmeno ad aprire questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 22, 2012 Oddio no, topic sugli screamer no. Chiudo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 22, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti