Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lollators

Bella A Tutti Fratelli

Recommended Posts

Bella a tutti fratelli, sono Luca / Lollators, abito sulla Terra (Mondo- Galassia Via Lattea, vicino a quella di Andromeda non potete sbagliare xD )e l'età voglio che la indoviniate :rotfl:

Ho conosciuto minecraft :mobnotch: grazie ad alcuni miei compagni e me ne sono subito innamorato :asd:

Naturalmente non disdegno affatto altri giochi per console/pc (per es: battlefield o cod :metal: )

Ho un canale di youtube, che all'inzio utilizzavo solamente per mettere mi piace e commentare qualche video sul tubo, mentre col passare del tempo, grazie anche alla mia preparazione nel campo informatico ho iniziato a fare tutorial e commentary (& tanto altro :D )

Quindi, ricapitolandolo, se volete un tutorial specifico, se avete problemi o quant'altro non esitate a contattarmi.

Un grande saluto

:ph34r: Lollators :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Per l'età hai sbagliato, però vorrei sapere che funghetti usi fratello perchè nel nick non ho messo nessun numero xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Per l'età hai sbagliato, però vorrei sapere che funghetti usi fratello perchè nel nick non ho messo nessun numero xD

barbabietola è il nostro troll da compagnia <3

ps: uelcom :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo, Lollators!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.