Lollators 0 Inviato Giugno 22, 2012 Bella a tutti fratelli, sono Luca / Lollators, abito sulla Terra (Mondo- Galassia Via Lattea, vicino a quella di Andromeda non potete sbagliare xD )e l'età voglio che la indoviniate Ho conosciuto minecraft grazie ad alcuni miei compagni e me ne sono subito innamorato Naturalmente non disdegno affatto altri giochi per console/pc (per es: battlefield o cod ) Ho un canale di youtube, che all'inzio utilizzavo solamente per mettere mi piace e commentare qualche video sul tubo, mentre col passare del tempo, grazie anche alla mia preparazione nel campo informatico ho iniziato a fare tutorial e commentary (& tanto altro :D ) Quindi, ricapitolandolo, se volete un tutorial specifico, se avete problemi o quant'altro non esitate a contattarmi. Un grande saluto Lollators Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 22, 2012 Benvenuto, per l'età penso che sei del 94, perchè lo tieni nel nick :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lollators 0 Inviato Giugno 22, 2012 Grazie :lol: Per l'età hai sbagliato, però vorrei sapere che funghetti usi fratello perchè nel nick non ho messo nessun numero xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao Luca :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 23, 2012 Grazie :lol: Per l'età hai sbagliato, però vorrei sapere che funghetti usi fratello perchè nel nick non ho messo nessun numero xD barbabietola è il nostro troll da compagnia <3 ps: uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto a bordo, Lollators! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Bella anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti