Creeper1997 0 Inviato Giugno 22, 2012 Bene, avrò fatto circa un miliardo di presentazioni ed adesso credo di aver esaurito il mio repertorio. Ho conosciuto questo gioco grazie ad un mio amico che aveva fatto un server abbastanza figo, stile città ricco di vari congegni e trappole per griefer fighissime. Ho iniziato a giocare da poco quindi spero perdoniate la mia niubbagine perché ho tante cose da chiedervi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto a bordo, Creeper! Nome poco originale e già usato molto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 23, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper1997 0 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto a bordo, Creeper! Nome poco originale e già usato molto xD Si lo so,ma non mi vengono mai iddee geniali all'una di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 23, 2012 Si lo so,ma non mi vengono mai iddee geniali all'una di notte. LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vex 6 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto ^^ spero ti divertirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 23, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti