Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

La Migliore Esperienza Survival Possibile!

Recommended Posts

Salve, ragazzi. Come molti di voi sapranno, sono un appassionato di giochi di sopravvivenza (es. Stranded 2) specie se a tema zombie (es. Rogue Survivor). Ho pensato, quindi "Quale sarebbe il miglior modo di avere un'esperienza post-apocalittica?"

Ho deciso quindi farmi un personale "pack" di mod. Attualmente le tre mod che ho pensato andassero a pennello fossero:

*Zombie\Creeper Apocalypse

Questa mod mette il mondo in hardcore e setta come unici mostri che spawnano zombie\creeper. Ovviamente scelgo zombie. Il problema è, però, che è praticamente impossibile trovare materiali utili come bone meal (e questo non è affatto un problema, anzi, aggiunge difficoltà il non poter avere cibo pronto subito) e string.

*Thirst mod

Dover bere aggiunge difficoltà al gioco :D

*Wasteland mod

Rende tutto il mondo postapocalittico, tutto deserto e terra, alberi rarissimi e senza foglie, rovine di case e grattacieli ogni tanto possono essere trovate, con un po' di materiali all'interno.

Quali sono altre mod che rendono più difficile la sopravvivenza o più "post apocalittico" il tutto? Pensavo di installare una mod che mettesse armi, quali mi consigliate?

C'è qualche mod che aggiunge "grossi" villaggi? Magari potrei rinunciare al mondo "post apocalittico" per una mod che aggiunge città (anche senza NPC villager). Nel caso i villager ci fossero, be', dopo il primo giorno morirebbero tutti 8D quindi non è un problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La balkeon's mod sarebbe utile :ahsisi:

Comunque supporto la tua idea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva una mod che in pratica ti lasciava i primi giorni per prendere armi,materiali e cibo e poi arrivava una tempesta di sabbia che ti constringeva a stare sotto terra...

Avevo letto di una mod che trasformava il sole in un arma letale, costringendoti a uscire solo di notte (con mostri & co.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma preferirei qualcosa di più basato sulla mancanza di cibo che sulla presenza di una cosa che ti ammazza all'istante (la mod è la Solar Apocalypse).

EDIT: ho aggiunto un'altra mod: Mob Amputation. Ti permette di staccare la testa e le braccia agli zombie (se stacchi la testa muoiono dopo un po')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma preferirei qualcosa di più basato sulla mancanza di cibo che sulla presenza di una cosa che ti ammazza all'istante (la mod è la Solar Apocalypse).

EDIT: ho aggiunto un'altra mod: Mob Amputation. Ti permette di staccare la testa e le braccia agli zombie (se stacchi la testa muoiono dopo un po')

La stavo per proporre io la amputation :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto una mod che aumentava di molto la grandezza degli NPC village..mmh. La valuterò, poi vi faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilascerò un dettagliato post mortem in cui spiego cosa ho usato e perché, come giocare e con quali obiettivi, più una lista delle mod che bisogna installare. Infatti ho usato il termine "pack" è impropriato, è più un consiglio su quali mod stanno bene insieme. Il mio pack vorrebbe essere un "Zombie Survival Pack"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello mettere tutto su un server e lasciarci i giocatori, che dovranno sopravvivere e cercare materiali, allearsi con altri giocatori e ucciderne altri ancora, praticamente un server hunger game, però senza plugin per fazioni, ecc..., in modo che il tutto sia il più naturale possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un server aperto giusto a 10-15 persone per evitare casini e magari sentirsi su skype

è vero, infatti se dopo c'è troppa gente non è più un server "apocalittico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca cercare qualcuno che lo faccia per multiplayer, sarebbe epico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per giocare a un possibile server, lo hosterei io se la mia linea non facesse schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte insieme crashano.. le ho provate..

EDIT: Non è che per MP mi invii il tuo .minecraft? Ovviamente leva i dati del login D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte insieme crashano.. le ho provate..

EDIT: Non è che per MP mi invii il tuo .minecraft? Ovviamente leva i dati del login D:

OT: non ti conviene chiedere queste cose, sai che è illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova l'uranium mod. In modalita' creativa fai esplodere un po' di bombe nucleari e vedrai comparire un bell'esercito di mutanti che ti attaccano appena ti vedono (se la provi capirai perche' ti ho detto di far esplodere le bombe in modalita' creativa...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: non ti conviene chiedere queste cose, sai che è illegale

Certo, ma io posseggo MC originale, l'ho comprato.

Diventa illegale se tu lo hai cracked.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma io posseggo MC originale, l'ho comprato.

Diventa illegale se tu lo hai cracked.

da quanto sapevo io è illegale lo stesso, perché c'è furto di dati, poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete voglia di mettere su un server, io posso hostarlo.... L'unica domanda è: queste mod esistono anche per il server? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuh voglio venire pure io :3

e farei in modo che i primi giorni fosse tutto normale, e dopodichè partissero le cose apocalittiche :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo usare la mia mappa...

Mi sono stabilito in una casa con acqua sotto, ho chiuso le entrate, ho piantato i primi 5 semi e ora scavo in cerca del carbone per fare ulteriori torce...

Intanto dobbiamo creare una rete Hamaichi e dobbiamo essere davvero in pochi a giocare... 3-4 sennò non è più un survival.

EDIT:

Ah, non è che esiste un modo legittimo di ottenere Erba o alberi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellina come idea, però sarebbe bello creare un pack come quello della Technic Pack (chiaramente dovremmo prima chiedere conferma ai creatori delle stesse mod)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una mappa creata casualmente. Comunque io ci sono

Ci sono anche io :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.