IHRicki 0 Inviato Giugno 23, 2012 Salve a tutti vorrei presentarvi un server diverso dagli altri. Cominciamo a dire che si può griffare solo le basi di altre Fazioni cioè questo server è fatto a fazioni che si scontrano tra di loro per vincere . Non ci sono le protezioni. Le reti hamaci sono: JubbloCraft JubbloCraft-2 JubbloCraft-3 fino a 5 e la password è per tutte 123 l'ip è 5.42.129.76 Gli Admin Sono Jonny979(io) e viky1999 i Vediamo In game ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 23, 2012 Mi dice che la rete non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Giugno 23, 2012 chiuso per colpa di un grifier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 23, 2012 Se ne apri un altro ci sono! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Giugno 23, 2012 Furla forse aprirò un'altro ma devo vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti