Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxFrankxXx

Strane Costruzioni (Minecraft 1.2.5)

Recommended Posts

Mi sono appena presentato nella sezione Benvenuto.

Volevo chiedervi: " Cosa pensate che sia questa costruzione che ho trovato oggi su minecraft nel deserto?" E' molto strana, vi posto l'immagine con la statua e la grotta che è sotto la statua...

PS sotto la statua c'è anche una grotta con un labirinto di ossidiana... Ho la better doungeon .. Sarà per quello? Grazie delle risposte ! :-) zuo1tg.jpg288waxt.png2ilevds.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente la better dungeon, dopo il labirinto c'è un boss, se lo batti ti da ben 42 diamanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente la better dungeon, per superare il labirinto distruggi le mura, ti conviene, tanto non sei in una custom map, ma se vuoi divertirti di più non distruggerle, e piazza le torce dove passi, almeno saprai dove sei passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo voglio il seed e le coordinate :Q Pare una cosa figa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente la better dungeon, dopo il labirinto c'è un boss, se lo batti ti da ben 42 diamanti

ma per la better dungeon mi sembra ci sia una mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non sono un troll veramente l'ho trovata la costruzione solo che come un emerito co***one ho aggiornato le mod e ho cancellato la cartella saves quindi ormai il seed è perso ma se vedete le immagini trovate le coordinate! :) Cercherò di trovare altre costruzioni simili e le posterò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non sono un troll veramente l'ho trovata la costruzione solo che come un emerito co***one ho aggiornato le mod e ho cancellato la cartella saves quindi ormai il seed è perso ma se vedete le immagini trovate le coordinate! :) Cercherò di trovare altre costruzioni simili e le posterò!

129156.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e voi cappiate (quando si dice "ittagliano correggiuto" :asd:) che usava una mod ed è tutto normale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a dare del troll perchè va di moda?

informatevi pofferbacco!

è la mod "better dungeon" già sopracitata :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

129156.jpeg

129156.jpeg

Dragon Quest :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino xD mi è venuta una mezza idea di fare un gameplay con la better doungeons

P,S.

se io uso la better dungeon in un mondo, questa better dungeon andrà ad influenzare anche tutti gli altri mondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino xD mi è venuta una mezza idea di fare un gameplay con la better doungeons

P,S.

se io uso la better dungeon in un mondo, questa better dungeon andrà ad influenzare anche tutti gli altri mondi?

No, solo i mondi creati di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.