XxFrankxXx 0 Inviato Giugno 23, 2012 Mi sono appena presentato nella sezione Benvenuto. Volevo chiedervi: " Cosa pensate che sia questa costruzione che ho trovato oggi su minecraft nel deserto?" E' molto strana, vi posto l'immagine con la statua e la grotta che è sotto la statua... PS sotto la statua c'è anche una grotta con un labirinto di ossidiana... Ho la better doungeon .. Sarà per quello? Grazie delle risposte ! :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Giugno 23, 2012 E' sicuramente la better dungeon, dopo il labirinto c'è un boss, se lo batti ti da ben 42 diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxFrankxXx 0 Inviato Giugno 23, 2012 Grazie della risposta! :) Fa un pò paura il labirinto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Giugno 23, 2012 Posta il seed e le coordinate che vado a vederla anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 23, 2012 sicuramente la better dungeon, per superare il labirinto distruggi le mura, ti conviene, tanto non sei in una custom map, ma se vuoi divertirti di più non distruggerle, e piazza le torce dove passi, almeno saprai dove sei passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 a me sa di troll... seed e coordinate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Giugno 25, 2012 Anche io lo voglio il seed e le coordinate :Q Pare una cosa figa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 E' sicuramente la better dungeon, dopo il labirinto c'è un boss, se lo batti ti da ben 42 diamanti ma per la better dungeon mi sembra ci sia una mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxFrankxXx 0 Inviato Giugno 25, 2012 Raga non sono un troll veramente l'ho trovata la costruzione solo che come un emerito co***one ho aggiornato le mod e ho cancellato la cartella saves quindi ormai il seed è perso ma se vedete le immagini trovate le coordinate! :) Cercherò di trovare altre costruzioni simili e le posterò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Better dungeons,comunque bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 25, 2012 Raga non sono un troll veramente l'ho trovata la costruzione solo che come un emerito co***one ho aggiornato le mod e ho cancellato la cartella saves quindi ormai il seed è perso ma se vedete le immagini trovate le coordinate! :) Cercherò di trovare altre costruzioni simili e le posterò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coccoonwar 10 Inviato Giugno 25, 2012 posta il seed cavolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxFrankxXx 0 Inviato Giugno 25, 2012 Se leggi sopra (la mia risposta) capisci perchè non posso dartelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 26, 2012 e voi cappiate (quando si dice "ittagliano correggiuto" ) che usava una mod ed è tutto normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 26, 2012 tutti a dare del troll perchè va di moda? informatevi pofferbacco! è la mod "better dungeon" già sopracitata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 28, 2012 Dragon Quest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 28, 2012 carino xD mi è venuta una mezza idea di fare un gameplay con la better doungeons P,S. se io uso la better dungeon in un mondo, questa better dungeon andrà ad influenzare anche tutti gli altri mondi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2012 carino xD mi è venuta una mezza idea di fare un gameplay con la better doungeons P,S. se io uso la better dungeon in un mondo, questa better dungeon andrà ad influenzare anche tutti gli altri mondi? No, solo i mondi creati di conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti