Daniele.S. 0 Inviato Giugno 23, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele (come scritto nel nickname xD) e proprio stasera ho cominciato a giocare. Sto cercando, anche su Youtube , delle guide che mi permettano di sopravvivere il più a lungo possibile in questo fantastico gioco. Spero di trovare degli aiuti in questo fantastico forum visto che sono un "nabbo" completo in questo gioco. Con questo passo e chiudo, e chi mi vuole dare una mano già da subito è ben accetto. Ciao ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Giugno 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 23, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti