Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cristalloXnero

[Adventure-Altro] Un' Amicizia Esplosiva! (100+ Download!)

Recommended Posts

Attenzione! Non leggere i post sotto questo altrimenti ti rovini il finale! XD

Ciao a tutti ragazzi, finalmente un' ora fa ho finito di fare la mia seconda Custom Map, ovvero il sequel de "La Torre dei Mob"!! Si chiama "Un' amicizia esplosiva!" XD Perciò se non avete ancora giocato alla Torre dei Mob, fatelo subito, metterò il link in fondo al post!! Non l' ho ancora testata perchè non mi và LOL, perciò voi provatela e poi magari mi scrivete qui o in un messaggio privato se ci sono degli errori!! :D

INFORMAZIONI:

Creatore

xGabborZ / cristalloXnero

Screenshots

5xn0ok.png

2qvz3ut.png

bfqnuh.png

2dtnclk.png

Regole (MOLTO IMPORTANTE)

1)Non usare trucchi

2)Gioca a difficoltà Normale/Difficile

3)Metti Suono e Musica a 5% o 10%

4)Non puoi distruggere nè piazzare alcun blocco (a meno che non è richiesto o è ovvio che bisogna spaccarli in certe situazioni)

5)Divertiti LOL

Links:

Torre dei Mob ---> http://minecraftital...-torre-dei-mob/

Un' amicizia esplosiva! ---> http://www.mediafire...p63accmwobsmous (LINK AGGIORNATO)

Se ci fate dei video su YouTube potete scriverlo qui nel topic! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai messo il link dell amicizia esplosiva solo il topic della torre e link download della torre il link di download dell'amicizia esplosiva dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai messo il link dell amicizia esplosiva solo il topic della torre e link download della torre il link di download dell'amicizia esplosiva dov'è?

Devi cliccare sul link di MediaFire è quello giusto, se noti bene quando ci clicchi c'è scritto "SEQUEL la Torre dei Mob, e visto che "Un' amicizia esplosiva" è il continuo della Torre dei Mob..... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok XD Cmq una cosa ma la fine è morire perchè quando salvo il mio amico muoio con la tnt voglio sapere se finisce muorendo >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok XD Cmq una cosa ma la fine è morire perchè quando salvo il mio amico muoio con la tnt voglio sapere se finisce muorendo >_>

Si il finale è quello, non a caso si chiama "Un' amicizia ESPLOSIVA!" XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'esplosione alla fine non mi ha ucciso

sono bloccaaaaaaaaaato

L' esplosione finale dopo aver teletrasportato il tuo amico o l' esplosione finale quell' altra dove hai scelto di tenerti il tesoro? XD Comunque dimmi quanti cuori ti ha tolto più o meno così aggiungo altra TNT xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male la mappa il finale pensavo fosse una trollata perchè avevo sbagliato ma se la mappa si chiama "un'amicizia esplosiva" allora credo che ne sia valsa la pena, se mi andasse potrei farci un video su questa mappa? ti avverto quando lo faccio! ok? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male la mappa il finale pensavo fosse una trollata perchè avevo sbagliato ma se la mappa si chiama "un'amicizia esplosiva" allora credo che ne sia valsa la pena, se mi andasse potrei farci un video su questa mappa? ti avverto quando lo faccio! ok? :D

Certo che ci puoi fare un video!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto carina complimenti, posso farci un video anchio? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille cris la consiglio a tutti +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il finale è quello, non a caso si chiama "Un' amicizia ESPLOSIVA!" XD

Ah Ok XD Comunque una mappa molto bella metti un altra custom map e piu lunga :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok XD Comunque una mappa molto bella metti un altra custom map e piu lunga :D

Va bene tra un po' forse ne inizierò un' altra! XD Però mi devono venire le idee :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' esplosione finale dopo aver teletrasportato il tuo amico o l' esplosione finale quell' altra dove hai scelto di tenerti il tesoro? XD Comunque dimmi quanti cuori ti ha tolto più o meno così aggiungo altra TNT xD

l'esplosione di chi abbandona l'amico, prima ho provato l'altra ma sono morto perchè sono caduto

comunque mi sono rimasti 2 cuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esplosione di chi abbandona l'amico, prima ho provato l'altra ma sono morto perchè sono caduto

comunque mi sono rimasti 2 cuori

Ah ok grazie per avermelo segnalato XD Adesso fixo subito l' errore! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie per avermelo segnalato XD Adesso fixo subito l' errore! :D

ah un'altra cosa, neanche nel finale più lungo nonmi uccide, forse è perchè ho l'armatura di diamante? mi lascia con giusto mezzo cuore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah un'altra cosa, neanche nel finale più lungo nonmi uccide, forse è perchè ho l'armatura di diamante? mi lascia con giusto mezzo cuore ;)

Ok grazie tryton!! XD Ho appena fixato quegli errori (ovviamente non li ho testati altrimenti esplodeva tutta la mappa LOL), e ho aggiornato il link di MediaFire nel primo post!! :D Grazie mille a tutti per averla provata!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sto lavorando insieme ad un mio amico per una terza custom map, perciò provate le prime due già da adesso, e preparatevi a qualcosa di grosso tra qualche giorno! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.