NintendAmecraft 0 Inviato Giugno 23, 2012 Ciao a tutti! Sono un nuovo cacciatore di diamanti :) Mi chiamo Ame e gioco a Minecraft da poco più di un anno, ma non ho mai appreso esperienza D: Mi auto-nomino infatti come "Il peggior giocatore di Minecraft in Italia" XD Sì, lo so che può esserci qualcuno meno bravo di me, però uno che gioca da tutto questo tempo e sa craftare pochissime cose non meritava nemmeno di iniziare a giocare XD Che sapere qualcosa su di me? Ok: sono un videogiocatore professionista con elevata abilità di gioco; - Serie preferita: Super Mario - Console preferita: Nintendo Wii - Videogioco preferito: Super Mario Galaxy Da piccolo amavo davvero la serie di Crash Bandicoot, che ormai sta morendo... Che altro posso dire? Bhé, il mio avatar, spiega chiaramente che sono un Brony ^^ e a giudicare dall'avatar dell'amministratore lo è anche lui, quindi prevedo che non mi troverò male qua :) Con questo chiudo. Ciao ciao ^^; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 23, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti