Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Teppa97

Problema Avviamento Minecraft!

Domanda

gioco da tanto con minecraft crackato, ogni volta che lo avviavo mi dava un paio di volte "Could not find main class: net.minecraft.LauncherFrame. Program will exit" ma dopo riuscivo a farlo partire... oggi per la prima volta riscontro dei problemi, perché mi da sempre, anche dopo una ventina di volte, la stessa finestra di Java... Così girando su internet ho capito che forse era più conveniente scaricare anche java a 64 bit, oltre che a quello a 32, dato che ho windows a 64... Non riesco comunque ad avviarlo... Sapete qualche altra soluzione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per la 47294472946 volta, non diamo supporto ai cracked...

Non posso segnalare perchè non sono al PC, lo faccia qualcun altro per me :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark12 ha ragione, comunque benvenuto.(non avevo voglia di fare un altro messaggio in benvenuti,minecraftiani XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Dark, e come è chiaramente scritto nel nostro regolamento, qui non si aiuta a craccare Minecraft.

Visto che dubito tu l'abbia fatto, leggitelo, eviterai altre situazioni del genere.

Chiudo

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.