-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 stavo giocando alla mappa luke -ladro con stile 2 di lucaita quando ho trovato un golem di ferro sul tetto di un negozio, prima non c'era, e quando mi avvicinai aveva in mano una rosa! è un bug o affronteremo la ribellione dei golem di ferro? non l'ho fabbricato io non avendo too many items e giocando in una custom map, ho anche lo screenshot ma non so come mettere la foto, cosa pensate che sia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 24, 2012 è normalissimo! I golem di ferro di solito offrono le rose ai villager ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 si ma come ha fatto a salire sul tetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Giugno 24, 2012 si ma come ha fatto a salire sul tetto? forse il creatore della mappa l'aveva messo sul tetto, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 avevo visto in un primo momento che non c'era nessuno, poi mi sono allontanatoe quando sono ritornato era sul tetto con una rosa in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 24, 2012 Gli Iron Golem spawnano. È abbastanza raro, ma succede. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Giugno 24, 2012 si ma come ha fatto a salire sul tetto? Era spiderman travestito da iron golem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 chiamiamo a deporre il creatore della mappa lucaita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 24, 2012 Gli Iron Golem spawnano. È abbastanza raro, ma succede. Ciao Ian sì, ma spawnano nei villaggi, e solo se c'è un certo numero di villager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 24, 2012 sì, ma spawnano nei villaggi, e solo se c'è un certo numero di villager Ah, quindi il "negozio" sarebbe una struttura della custom map? Pardon. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 24, 2012 sì, ma spawnano nei villaggi, e solo se c'è un certo numero di villager in realta possono spawnare anche nei villaggi costruiti dall'utente ma la possibilità è di 1 a 7000 è raro come caso ma puo succedere e in questo caso è successo ed è spawnato sopra una struttura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 forte! ma dove l'ha presa la rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 24, 2012 forte! ma dove l'ha presa la rosa E' sempre una caratteristica del mob. Credo che le offra così quando gli va, non mi pare proprio ci sia bisogno di rose in vicinanze :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 24, 2012 aaaah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 stavo giocando alla mappa luke -ladro con stile 2 di lucaita quando ho trovato un golem di ferro sul tetto di un negozio, prima non c'era, e quando mi avvicinai aveva in mano una rosa! è un bug o affronteremo la ribellione dei golem di ferro? non l'ho fabbricato io non avendo too many items e giocando in una custom map, ho anche lo screenshot ma non so come mettere la foto, cosa pensate che sia? lo so... in teoria avresti dovuto trovare 2 o 3 golem... il fatto è che ho costruito le case troppo bene o troppo simili a quelle dei villaggi (sono troppo modesto lo so) e il gioco l'ha riconosciuto come un villaggio vero facendoci spawnare dei golem di ferro... li avevo uccisi tutti ma dopo qualche ora rinascono... quello della rosa cmq è un fatto normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 I Golem,spawnano solo nei villaggi!Lo ha spawnato LucaITA perchè sennò è impossibile,tu non l'avrai notato l aprima volta che sei passato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 25, 2012 I Golem,spawnano solo nei villaggi!Lo ha spawnato LucaITA perchè sennò è impossibile,tu non l'avrai notato l aprima volta che sei passato! non ha detto che li aveva uccisi tutti? li avevo uccisi tutti ma dopo qualche ora rinascono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 non ha detto che li aveva uccisi tutti? si tutti li avevo uccisi prima di mettere il download della mappa... e non li ho messi io, sono venuti fuori da soli... cmq non dovrebbero darti fastidio se non li attacchi... e se riesci ad ucciderne uno ti danno ben 4 grey! diciamo che sono guardie speciali di johan ok? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Allora,non so!Strano...forse un bug! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti