eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Io sono nel 90% del tempo sul forum e sono maturo beh comunque sono contento che ci sia ian come moderatore :3 finalmente un moderatore che sposterà la roba dei problemi sulle mod, sulle questioni tecniche D: speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 24, 2012 Tanti auguri ai nuovi mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 24, 2012 Io sono il più maturo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 24, 2012 Io sono il più maturo qui Questo dimostra la tua scarsa maturità.Scherzo, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 24, 2012 Questo dimostra la tua scarsa maturità. Scherzo, eh! Anche io stavo scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 24, 2012 Anche io stavo scherzando You don't say? xD scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 24, 2012 You don't say? xD scherzo Tutti a scherzare? Comunque provo a propormi anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 24, 2012 Io mi propongo, anche se mi capita di connettermi dalle 14:30 fino alle 20:30, a volte anche di meno. Poi non sono nemmeno molto maturo, quindi non credo di diventare mod ma vabbè, o la va o la spacca (e credo che spacchi ) lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Giugno 24, 2012 Spout lagga. Cmq se il server sarà bello, ci sorvolerò sopra. Quoto Comunque provo a propormi anche io come moderatore della shoutbox. Sono spesso online e si può dire che è la parte del forum che mi piace di più ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 24, 2012 Wow, quanti che si sono proposti. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 24, 2012 Quoto Comunque provo a propormi anche io come moderatore della shoutbox. Sono spesso online e si può dire che è la parte del server che mi piace di più ** server? vuoi dire del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Giugno 24, 2012 server? vuoi dire del forum Oddio, ho failato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Felice per i nuovi mod :D *va ad addentare un prosciutto* Per moderare la shout prendete edgar12. è quello più attivo , si può dire che viva in quella scatola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngixCraft 19 Inviato Giugno 24, 2012 Il server fatelo solo per premium è un consiglio, perché da quanto vedo questo è il primo è ufficiale forum di minecraft italiano, non può di certo violare le regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Felice per i nuovi mod :D *va ad addentare un prosciutto* Per moderare la shout prendete edgar12. è quello più attivo , si può dire che viva in quella scatola attivo spammone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 attivo spammone Se non è stato bannato significa che è abbastanza maturo da capire il limite che non va valicato, se lo capisce lui, lo potrebbe far capire pure agli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Se non è stato bannato significa che è abbastanza maturo da capire il limite che non va valicato, se lo capisce lui, lo potrebbe far capire pure agli altri io metterei italiansolider no apparte gli scherzi io metterei uno molto molto vecchio del forum, tipo mh... non lo so D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 io metterei italiansolider no apparte gli scherzi io metterei uno molto molto vecchio del forum, tipo EnderRaffyReturn Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Fixed tu ci sei da un paio di settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 tu ci sei da un paio di settimane Cerca ''raffy95'' quello è il mio vecchio account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Cerca ''raffy95'' quello è il mio vecchio account aprile ? sai che c'è gente iscritta da un anno? evidentemente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 aprile ? sai che c'è gente iscritta da un anno? evidentemente no. Si lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 24, 2012 Si lo so non sembra Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Giugno 24, 2012 un "in bocca al lupo" ai nuovi e pucciosissimi modducci :3:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 24, 2012 Mi offro volontario. Nonostante mi sia iscritto da poco, conosco il Forum dallo scorso agosto circa. Sono presente anche in altri forum, e nella shoutbox sono sempre presente, a chiacchierare. In caso mi prendiate so tutte le regole, ho letto bene il regolamento quando la shoutbox fu chiusa e ora ho le idee chiare su come far comportare la gente. Sono attivo sette giorni su sette, mi connetto un po' la mattina, un po' il pomeriggio ed un po' la sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti