Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TasteD

Problema Di Byte

Domanda

Ragazzi sto cercando di creare una survival map denominata "Horrorcraft", sono circa a metà lavoro ma la cosa che mi preoccupa sono le dimensioni del salvataggio, addirittura 69 megabyte, essendo quindi a metà lavoro le dimensioni finali potrebbero superare i 100 mega, non capisco perché il salvataggio è così grande, occupa più o meno lo stesso spazio delle altre mie custom maps, ma non hanno mai superato i 10 mega, a cosa è dovuto secondo voi l'utilizzo di tutta questa memoria e come potrei ridurlo? Grazie per l'attenzione ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando di creare una survival map denominata "Horrorcraft", sono circa a metà lavoro ma la cosa che mi preoccupa sono le dimensioni del salvataggio, addirittura 69 megabyte, essendo quindi a metà lavoro le dimensioni finali potrebbero superare i 100 mega, non capisco perché il salvataggio è così grande, occupa più o meno lo stesso spazio delle altre mie custom maps, ma non hanno mai superato i 10 mega, a cosa è dovuto secondo voi l'utilizzo di tutta questa memoria e come potrei ridurlo? Grazie per l'attenzione ;)

Puoi far pesare meno la mappa, comprimendola con dei programmi apposta per la compressione, come: WinRAR (te lo consiglio molto), WinZIP, 7Zip etc :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è appesantita perchè ti sei spostato molto dallo spawn point iniziale del gioco perciò hai generato un mondo molto grande.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è appesantita perchè ti sei spostato molto dallo spawn point iniziale del gioco perciò hai generato un mondo molto grande.

BYE!

Già... prova a spostare tutte le costruzioni con programmi come MC Edit in un altro mondo nei pressi dello spawn.

Oppure fai come ha detto shark, specificando però che dopo il download va scompattato l'archivio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.