Ezechiele 25:17 56 Inviato Giugno 24, 2012 Bella ragazzi, mi presento sono MrXXTHEGAMEXX o xViiZioN come volete, su minecraftitalia.net desidero postare alcune mie custom map (sperando che vi piacciano) e ogni tanto chiedere aiuto se qualcuno fosse interessato per un film di Minecraft. Proprio ora, se volete inviatemi un messaggio per saperne di più, vi accenno un paio di cose: -Film NON su herobrine <--- BASTA! -Storia Horror dove c'entra un clown.... <3 -Servono 4 / 5 persone almeno 3 con Mc premium per il fatto delle skin, mi dispiace per gli altri, però uno può sempre fare il cameraman se non ha mc premium :( - Aggiungere su skype: davidefedez Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Likeee 4 Inviato Giugno 24, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 Benvenuto! Io ho Minecraft premium ma non posso usare la voce :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Giugno 24, 2012 Benvenuto! Io ho Minecraft premium ma non posso usare la voce :( Ok, comunque aggiungimi su skype se ce l'hai che ne parliamo (intendo scrivendo dato che non puoi parlare ahahah) sopra c'è il mio contatto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 Ok, comunque aggiungimi su skype se ce l'hai che ne parliamo (intendo scrivendo dato che non puoi parlare ahahah) sopra c'è il mio contatto :) Aggiungimi tu sono MC RULEZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 24, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Giugno 26, 2012 Grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 26, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti